Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P

 

Immagini “scappate” dal clinic test ->  CLICCA QUI!
 

 

Messaggi Raccomandati:

5 minutes ago, fedegta said:

E la versione performante che voleva Imparato?

No, that's not what Imparato wants. Imparato wants low CO2 performance. For PSA; low CO2 == performance.

 

In other words, he is not happy with PHEVs CO2 emission. 

13 minutes ago, __P said:

 

La 2.0 non se avrà qualche tipo di elettrificazione e dovrebbe arrivare nel 2023 con il debutto della Hornet.

 

Hornet in 2023? Hornet is MY23 but AFAIK it should arrive much sooner than 2023. Original SOP date was scheduled for mid or late May 2022. This was at the time when Tonale SOP was scheduled for late December 2021 or January 2022.

 

With Tonale moving to March 2022 SOP I would say that Hornet SOP should be in September 2022 with launch event coming before.

 

Hornet (GG) will have PHEV version on sale.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo, quindi ci sarà anche un bel 2.0 da oltre 200cv che però arriverà solo nel 2023,giusto? E sarà solo benzina.. Per il resto il mild Hybrid sarà 130 o 160cv, speravo qualcosina in più ma ci può stare. Speriamo facciano un bel lavoro anche per contenere il peso dell'auto. Certo, sono veramente curioso di vedere come sarà il 2.0 e quanti cavalli avrà, sperando che non ci metta una vita ad essere disponibile (lo sarà appunto nel 2023, speriamo già all'inizio e non alla fine).

 

Ma il cambio automatico di Tonale sarà lo stesso della Compass? Quando avevo guidato la Compass benzina, sinceramente, il cambio mi aveva deluso un po'. Troppo "dolce" e un pochino lento.

 

Ma la presentazione prevista per la fine del 2021 sarà aperta al pubblico o verrà fatta vedere solo agli addetti ai lavori?

Modificato da Bojack
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

Assolutamente no, come detto (e l'ho vista da vicino) a me sembra vera.

Diciamo che la maniglia convenzionale non è un problema per Tonale. A differenza di Giulietta, non penso che appesantisca la linea: infatti, pur essendo la Giulietta ancora attuale, la maniglia sul montante la fa invecchiare per via della vetratura più alta e delle forme più spigolose in fiancata.

 

Secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Bojack scrive:

Infatti al posto di Stelvio vorrei prendere qualcosa di più piccolo ma divertente(ad esempio, la Puma ST o una robe del genere), per questo attendo con impazienza anche Tonale

 

Occhio che la Puma ST è una tavola, ben più dura della Fiesta. :mrgreen:

 

6 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Diciamo che la maniglia convenzionale non è un problema per Tonale. A differenza di Giulietta, non penso che appesantisca la linea: infatti, pur essendo la Giulietta ancora attuale, la maniglia sul montante la fa invecchiare per via della vetratura più alta e delle forme più spigolose in fiancata.

 

Secondo me. 

 

C'è anche più lamiera, sulla fiancata di Tonale.
Quindi la maniglia aiuta a spezzare. ;)

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa piacere vedere questo 1.5 mhev 48v … distinguerà fortemente le stellantis italiane da quelle francesi 

 

Il 2 litri gme se 48v su Stelvio Giulia e Tonale potrebbe essere da 330cv come sulle Maserati. Da comprare e tenere prima di passare tutti allé lavatrici su rotelle…

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.