Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
15 hours ago, Bosco said:

 

Ma per salire sul marciapiede e mettere le quattro frecce dovrebbe bastarci.

Ha che bei tempi con il patrolone che potevi sganciare elettricamente la barra stabilizzatrice post e ritrovarti un'articolazione da paura senza preparazioni :(

sulla wrangler lo fai ancora oggi.

almeno per l'anteriore. Disconnettere il posteriore è più macchinoso ma comunque anche fattibile.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 402
  • Visite 88.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Il cerchio:

  • ASSOLUTAMENTE da prendere con i lattoni. Niente cerchi in lega da suvvetta cittadina, con questa bisogna sporcarsi le mani. E poi, personalmente, addobbata in modo "rustico" barbon edition la trovo pi

  • Perchè è una auto pazzesca nel fuoristrada (ne ho usata una giusto il week scorso sul fango), dove la coppia del 6L diesel è tutto quello che serve per andare ovunque. V8 è solo più pesante, più

Immagini Pubblicate

Inviato
7 ore fa, ISO-8707 scrive:

Semi OT

 

 

Leaked ?

L’anteriore sembra quello della nuova in effetti...

 

 

 

Inviato
On 5/6/2019 at 19:31, Cosimo scrive:

in effetti ballava un po' 

bel bestione di macchina comunque. Il boss assoluto dei cantieri. Peccato consumasse come una petroliera 

Perche voi mollaccioni avevate quello con le molle,  Balestre e Sd33t, stabilità stradale e consumi ragionevoli (10km/l).

I ponti rigidi si usano anche perchè infinitamente più resistenti delle indipendenti a meno che non siano queste

spacer.png

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Inviato
2 minuti fa, maelganis scrive:

Perche voi mollaccioni avevate quello con le molle,  Balestre e Sd33t, stabilità stradale e consumi ragionevoli (10km/l).

I ponti rigidi si usano anche perchè infinitamente più resistenti delle indipendenti a meno che non siano queste

 

Giusto, bravo.

Aggiungo anche altezza da terra costante, minore usura boccolame, relativa facilità per upgrades carichi o usi gravosi..

 

Ma ormai guardati in giro, un 30% dei Def che vedo in giro (e un 60% di quelli piú freschi!) fanno un servizio che anche la Tata Indica fa (andare al bar, la spesa,..), carrozzerie intonse, manco mezzo sfriso sotto i longheroni..

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.