Inviato 23 Settembre 20196 anni fa 44 minuti fa, stev66 scrive: Onestamente io soldi a vag non ne darei più. Passi per l'elettronica, ma problemi di motore così gravi manco una uaz ? Io per esempio guarderei verso il sol Levante per esempio una suzuki vitara, che ha tutti gli adas più moderni e prezzo intorno ai 25k euro Con il plus del cambio automatico tradizionale . Certo che consigliare una suv B low cost quando chiede di una Tiguan o equivalente. Capisco una DS7, una Compass, una Mazda CX-30, ma una Vitara...?
Inviato 23 Settembre 20196 anni fa Skoda Scala Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007 e Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023Altre in usoRenault Clio 160 E-tech Tecno - 2026
Inviato 23 Settembre 20196 anni fa Se non fosse per il fatto che ha pochissimo bagagliaio, Lexus UX sarebbe stata perfetta. Altrimenti, Volvo XC40
Inviato 23 Settembre 20196 anni fa Autore 13 minuti fa, jameson scrive: Concordo, è un limite insensato. Avrebbe più senso scegliere una "non tedesca". Anche perché l'indotto italiano e tedesco ormai formano un continuum, c'è un sacco di Italia nelle tedesche e un sacco di Germania nelle italiane. ok. FCA fa SUV segmento C/D che non siano Stelvio e 500X? E' molto semplice la cosa. I tedeschi sono avanti per offerta. I francesi non li considero nemmeno. Gli asiatici hanno lo stesso appeal di una lavatrice LG. Per me
Inviato 23 Settembre 20196 anni fa Questo messaggio è molto popolare 2 minuti fa, A.Masera scrive: Gli asiatici hanno lo stesso appeal di una lavatrice LG. oddìo, i gusti non si discutono, ma non è che una Tiguan abbia 'sto gran appeal. al limite sarà una Bosh, ma sempre lavatrice è. Modificato 23 Settembre 20196 anni fa da slego
Inviato 23 Settembre 20196 anni fa Autore 2 minuti fa, slego scrive: oddìo, i gusti non si discutono, ma non è che una Tiguan abbia 'sto gran appeal. al limite sarà una Bosh, ma sempre lavatrice è. ok, non sarà un Levante ma secondo il mio gusto Toyota, Nissan & co. fanno aspirapolveri inguardabili. Si salva Mazda, ma CX-5 non la prendo in considerazione. Ma è inutile cambiare discorso, i gusti so gusti, il mercato su quel segmento offre questo, ci fosse stato Tonale non avrei avuto dubbi
Inviato 23 Settembre 20196 anni fa C'è lei comunque sotto CX-5 se interessa: CX-30 da 28.800€ mild-hybird con full LED e Adas di serie
Inviato 23 Settembre 20196 anni fa 10 minuti fa, A.Masera scrive: Gli asiatici hanno lo stesso appeal di una lavatrice LG. Io preferisco i SUV coreani ai tedeschi, per esempio, sempre a livello di lavatrice ma almeno costano di meno (e li trovo più carini).
Inviato 23 Settembre 20196 anni fa 2 minuti fa, A.Masera scrive: ok, non sarà un Levante ma secondo il mio gusto Toyota, Nissan & co. fanno aspirapolveri inguardabili. no vabbee' era per dire. un mio amico ha una Tiguan come aziendale, full full full optional. è una ottima auto, tanto di cappello (sorvolando sugli interni piuttosto cheap). ma rimane una lavatrice, questo volevo dire.
Inviato 23 Settembre 20196 anni fa Allora... - dimensioni preferibili max 4,50 metri - cambio automatico - tedesca tranne rare eccezioni ho individuato - Tiguan Sport - A4 Avant - Mercedes A nuova - Q3 nuovo - X1 nuovo Puoi scartare classe a perché è un buco dentro.Tutte queste proposte hanno budget differenti... Con tiguan sport risparmi molto rispetto a q3 e x1.Invece di a4 avant, valuterei a5 spb b9. È praticamente la stessa auto, almeno si può guardare e oramai si trovano esemplari a meno di 35k "Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati" "La Ferrari 2023? E' nata bene..." Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022