Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto caccia fumo e perde acqua

Featured Replies

Inviato
18 ore fa, ernesto1985 scrive:

Nell'ultimo mese ho notato una live perdita di acqua ma ho temporeggiato prima di portarla dal meccanico.

Meglio non farlo mai più.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 27
  • Visite 23.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Se devi fare 15 metri, partendo da auto fredda, fai pure. Accendi parti spegni. In 10 secondi anche senza acqua, il motore non si scalda.

• Sono stato un veggente 

• Il fumo bianco probabilmente è l'acqua che perdeva che cola sul motore rovente. Portala dal meccanico per sistemare la perdita e controllare la tenuta del circuito. Per la testata, puoi far fare

Inviato

Ovviamente si.

Hai detto che hai trovato la vaschetta vuota, ora dipende da quanto hai camminato senz'acqua...

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore
2 ore fa, gianmy86 scrive:

Ovviamente si.

Hai detto che hai trovato la vaschetta vuota, ora dipende da quanto hai camminato senz'acqua...

Si avró fatto 2km in 5 minuti da quando usciva il fumo.... considerando che non c'è acqua d non posso aggiungerla in quanto cade, e, considerando che per mettere l'auto sul carro attrezzi devo fare 15 metri, devo spingere la macchina a motore spento oppure posso guidarla? Si tratta solo di 15 metri

Inviato
1 ora fa, ernesto1985 scrive:

Si avró fatto 2km in 5 minuti da quando usciva il fumo.... considerando che non c'è acqua d non posso aggiungerla in quanto cade, e, considerando che per mettere l'auto sul carro attrezzi devo fare 15 metri, devo spingere la macchina a motore spento oppure posso guidarla? Si tratta solo di 15 metri

Spingi o falla rimorchiare dal carro, con l'argano

Inviato
  • Autore
1 ora fa, J-Gian scrive:

Spingi o falla rimorchiare dal carro, con l'argano

L'auto é in un deposito privato ed il carro attrezzi non puó entrare.... questo é il problema...

Inviato
13 ore fa, ernesto1985 scrive:

Se sono davvero 15 metri, da appena messa in moto, non le succede nulla.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore

ragazzi grazie a tutti per il supporto, ho portato l'auto dal meccanico ed ho verificato io stesso che c'è un manicotto bucato, ora bisogna vedere se ci sono altri danni..... l'auto andava bene quando l'ho guidata Luned' che cacciava fumo, e la temperatura era a metà.... il meccanico mi ha detto che dovrebbe essere tutto ok ma bisogna fare dei controlli... speriamo bene :D

Inviato
  • Autore

Il meccanico mi ha appena comunicato che si è rotta la valvola termostatica e che deve controllare se la testata è OK anche se mi ha detto che a sensazione la testata non ha problemi.

Direi che mi è andata bene giusto? non mi ha parlato di prezzi ma vedendo su internet la valvola ha un costo di 40 euro....