Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, Cosimo scrive:

doveva rimanere così. 

Risultati immagini per alfa stelvio mulo 500l

Questo è il muletto più figo di sempre, insieme al carro armato Bmw. :si:

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

• 3 settimane fa...
Inviato (modificato)

render and rumors

75259560_145561636859570_6022939116983004371_n-1.jpg

75595363_2632535943505354_3974080073608070124_n.jpg

Modificato da Savage
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Inviato
10 ore fa, Tommy99 scrive:

Certo che si ostinano ad usare elementi della 4c nei render, quando in realtá non avrà nulla dell'alfa (o sbaglio?)

La culla dovrebbe essere un upgrade di quella di 4C, con i telaietti anteriore e posteriore specifici.

Ma l'impostazione è quella, da motore centrale, quindi un po' si somiglieranno, anche solo perchè le prese d'aria per il motore da qualche parte dovranno pur metterle. :pen:

Comunque dovrebbe essere più grandina di 4C.

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
1 ora fa, iDrive scrive:

Direi piu di 200k€ di sicuro...

Oddio - chi prende una Maserati che non e un vero Maserati quando allo stessobprezzo puo avere una Ferrari F8 ? ?

• Perplesso... 1
Inviato

F8 parte da 236k€ e non e PHEV...

A questo punto perche mettere 200k€ in piu per avere una SF90 rispetto ad una F8.

Secondo me, la Maserati puo benissimo anche essere piu cara della F8.

La F8 per quel che e, e quasi a buon mercato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.