Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, Nico87 scrive:

Be su A1 paghi solo il marchio. Già A3 è un po piu rifinita, e da A4 ci sono contenuti (Motore longitudinale, Quadrilateri, ecc....). In tutti i casi è premium price, ma nel primo non ha riscontro, negli altri si.

again. premium price è pagare qualcosa più di quel che vale in virtù di un valore aggiunto "percepito". quindi A1 è più premium che A4, per dire.

• Risposte 711
  • Visite 166.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Si hanno notizie di Pawel72? Temo il peggio.......    

• Il problema è questo.    Come si può spendere 30.000€ per un Audi A1? O una 208?    Esattamente 10 anni fa, ci si portava a casa una basica ma ben fatta e piacevole Audi A4, che er

• Vista in concessionaria qualche giorno fa.  Per fortuna ho avuto il piacere di vederla a cruscotto spento, in modo da poter farmi un'idea realistica su "com'è fatta". Premetto che per questo

Immagini Pubblicate

Inviato

Pawel, quando vai in pellegrinaggio a Poissy o al museo di San Gimignano o in via Gattamelata ti accolgono come Bertinotti quando va in Russia....

Modificato da Tempra Veloce

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Inviato

No chiudiamo qui, ancora qualche giorno e qualcuno inizierà a paragonare questa 208 a una Aston Martin

Inviato
On 13/6/2019 at 19:08, poliziottesco scrive:

Davvero golf VII (non IV) ha 380L? 

Io ho la clubman Ed il

bagagliaio di Golf VII (presa a nolo) mi è sembrato più capiente. 

Per ero fare un paragone, ho anche una Sr1 F20 e riesco a caricare molta più roba che sulla Clubman (che però ha il doppiofondo)

Per Golf VII si, sono 380L... 

ma quello di Clubman è praticissimo e ben quadrato... ;-)

per tornare a 208 : i prezzi sono altini. Ma la e-208 non è cosi cara se pragonata a una Zoe (batt. Incl.)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Inviato
On 15/6/2019 at 13:47, v13 scrive:

ok, l'entusiasmo, ma postare i commenti di utenti random di altri forum per favore no!
Va bene pubblicare le tue opinioni, ma non è che sei qua per convincere gli infedeli, siamo grandicelli e ognuno si farà la propia idea...

Ma figurati ..in primis de gustibus..., poi siamo  tutti liberi di esprimere il proprio giudizio in merito..

Non ho mai avuto l ' intenzione di convincere nessuno .., ognuno di noi ha la propria percezione visione per quanto riguarda il prodotto premium o generalista ..

Mi piace molto leggere commenti , articoli ..su vari forum , testate automobilistiche ecc..

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
On 9/6/2019 at 21:58, SolidSnake scrive:

Sono usciti i prezzi in Francia: pura follia! Si prevede un flop clamoroso!

Essence

- 1.2 PureTech 75 ch BVM5 > Like : 15 500 €, Active : 17 500 €, Allure : 19 200 €.

- 1.2 PureTech 100 ch BVM6* > Active : 18 700 €, Allure : 20 400 €, GT Line : 22 700 €.

- 1.2 PureTech 100 ch EAT8 > Active : 20 400 €, Allure : 22 100 €, GT Line : 24 400 €.

- 1.2 PureTech 130 ch EAT8 >  Allure : 24 000 €, GT Line : 26 300 €.

Diesel

- 1.5 BlueHDI 100 ch BVM6 > Like : 18 000 €, Active : 20 000 €, Allure : 21 700 €, GT Line : 24 000 €.

Électrique

e-208 136 ch > Active : 32 100 €, Allure : 33 300 €, GT Line : 35 600 €, GT : 37 150 €.

Quindi in Italia lo sconto sarà sempre del 20% ? Io sono interessato alla gt line purethec 100cv con cambio automatico per me va bene  con la 104 la porterei via a un buon prezzo a settembre si vedrà.

Inviato

Dubito che ad inizio commercializzazione partano con sconti così alti. In ogni caso la trovo un'auto poco interessante per il prezzo, a cifre del genere si trovano km0 del segmento C generalista.

Inviato

Lo chiameranno “vantaggio cliente” “premio permuta” o quello che si vuole, ma ci sarà facilmente.

Recentemente girando per il cambio di una delle due auto di casa si è sempre andati vicino a quella percentuale anche per modelli appena usciti.

Questo se vogliono venderne, se vogliono fare le profumiere contenti loro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

La C3 appena uscita costava come la panda