Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bah, nell'urto frontale prende 91%, non male proprio, quando la nuovissima Serie1prende soltanto 83%...

Non male la "vecchia" Cherokee con 4 stelle.

Sono pochi ancora ad arrivare ai 98% di Giulia nell'urto frontale...

4 minuti fa, falconero79 scrive:

Non proprio nuovissime come base (sono restyling) e per la Wrangler non e fatto per questo...

Per Peugeot e la 208 e una brutta "frenata".

Ma comunque sembra che PSA non sia messa proprio bene, anche le nuovissime DS3 Crossback e C5 Aircross prendono soltanto 4 stelle...

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, iDrive scrive:

Sono pochi ancora ad arrivare ai 98% di Giulia nell'urto frontale...

Con i vecchi test del 2016.

È più degno di nota il risultato odierno del Cherooke che quello della Giulia di 4 anni fa.

Inviato
3 minuti fa, mmaaxx scrive:

Con i vecchi test del 2016.

È più degno di nota il risultato odierno del Cherooke che quello della Giulia di 4 anni fa.

I Test per la protezione frontale adulti non sono cambiati...

• Mi Piace 1
Inviato

Corretto il titolo della discussione.

Per quanto riguarda le 4 stelle sulla 208, a mio parere è un passo falso per un prodotto e soprattutto un marchio che vorrebbe andare a competere con i marchi premium.

• Mi Piace 2
Inviato

Ma 208 come B-Seg. per la protezione dei passegeri (91%) ha un risultato meglio come Cherokee (80%) durante lo stesso ciclo delle prove di NCAP

208

image.png.fcd57536fe5f5a0261fa326a5cf500d6.png

Cherokee

image.png.9b0b8ea01edf956a006c299798e241a6.png

• Mi Piace 1