Vai al contenuto
  • 0

Macan o Velar?


tipt

Domanda

Per conto di un mio amico, Macan o Velar a parità di motore? Ovviamente a benzina.

 

Un confronto anche coi consumi e prestazioni (niente versioni particolarmente veloci, servirebbe comunque per vita normale e lavorativa 20/30.000 km annui).

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Nessuna delle 2. Velar è inaffidabile, Macan è vecchia.
Andrei di Mercedes GLC300e, che durerà almeno altri 3 anni e sarà facilmente rivendibile essendo una plug-in hybrid.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 minuti fa, tipt scrive:

Per conto di un mio amico, Macan o Velar a parità di motore? Ovviamente a benzina.

 

Un confronto anche coi consumi e prestazioni (niente versioni particolarmente veloci, servirebbe comunque per vita normale e lavorativa 20/30.000 km annui).


posizionamento di prezzo simile a parte, son due auto abbastanza differenti come dimensioni e stile di guida. L’inglese poi non sembra avere una grande affidabilità!

Personalmente, Porsche tutta la vita! 
Se le possibilità economiche lo permettono andrei di versione S con il V6 da circa 350 cv.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 minuti fa, tipt scrive:

Velar ha problemi di affidabilità? Di che tipo?

Qualsiasi cosa. È una Range Rover. L'apoteosi del fumo negli occhi.

In ogni caso Macan è un prodotto di qualità ma sei vincolato all'alimentazione a benzina.

Altre scelte?

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
9 minuti fa, gpat scrive:

Qualsiasi cosa. È una Range Rover. L'apoteosi del fumo negli occhi.

In ogni caso Macan è un prodotto di qualità ma sei vincolato all'alimentazione a benzina.

Altre scelte?

Beh l'avversaria diretta potrebbe essere la Stelvio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Stelvio 280 cv rispetto a Macan 2.0 litri è:

- più performante

- più leggera

- più economica a pari dotazione o più ricca a pari prezzo

- ha un handling migliore.

 

Però se non la ha nominata significa che non è di suo gradimento, quindi fra le 2 citate ribadirei Macan.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.