Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pop Up Hood System - Honda Civic X: oltre 5.000 € di danni in caso di urto

Featured Replies

Inviato

Io una volta aggiustata cercherei di venderla subito.

Avrei il terrore a guidarla, sinceramente. Anche solo di beccare un calabrone in autostrada, al posto del classico moscerino.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 102
  • Visite 45.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• nelle prove di Quattroruote di mille anni fa (direi sicuramente almeno 30, ma forse anche di più) mettevano anche una bella tabellina con i prezzi dei ricambi, almeno quelli la cui necessità era più c

• Recentemente lo facevano di nuovo. Poi quando venne di dominio che i fantomatici e amatissimi led Matrix costavano 3000€ l’uno di ricambio, la tabellina sparì.

• Scusate ma mettiamo che acquisto un cassone di qualunque marca sui 30000 con pedestrian safe e led matrix.    Faccio un frontale a velocità da codice. In citta in cui: Devo sistemare il

Immagini Pubblicate

Inviato

Considerazione finale: le auto di oggi ( e di domani...) sono sempre più complesse e costose. FULL KASKO obbligatoria ( secondo il mio "occhiometro" nemmeno il 10% ce l' ha)

Modificato da 1happydream

Inviato

Vero!

Penso bisognerebbe facilitare la concorrenza nel settore.

Se è vero che in italia per aggiungere la Kasko bisogna sottoscrivere un mutuo, comprendo bene chi la scarta a priori.

Inviato
Considerazione finale: le auto di oggi ( e di domani...) sono sempre più complesse e costose. FULL KASKO obbligatoria ( secondo il mio "occhiometro" nemmeno il 10% ce l' ha)

Dopo due anni un semplice tamponamento ti costa più del valore residuo tra adas , sensori , radar e fari.

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
1 ora fa, drucker scrive:

Vero!

Penso bisognerebbe facilitare la concorrenza nel settore.

Se è vero che in italia per aggiungere la Kasko bisogna sottoscrivere un mutuo, comprendo bene chi la scarta a priori.

Per un'auto media (20-25 mila) sono 7-800 di sovrapremio più franchigia da8 500 a salire. 

A meno che non sei uno che tampona ogni anno conviene piuttosto fare un piano di accantonamento. 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  Per un'auto media (20-25 mila) sono 7-800 di sovrapremio più franchigia da8 500 a salire. 

A meno che non sei uno che tampona ogni anno conviene piuttosto fare un piano di accantonamento. 

Prezzi fuori dal mondo . Personalmente mai pagato più di 600€ l' anno (totale compresa la kasko) e franchigia di 300€. 

Io quando ero in Italia avevo la casko solo sui sistemi di ritenuta e non spendevo molto

Sei anche tu in Germania vero?

Inviato
13 minuti fa, drucker scrive:

Prezzi fuori dal mondo . Personalmente mai pagato più di 600€ l' anno (totale compresa la kasko) e franchigia di 300€. 

Io sulla Giulietta il primo anno avevo fatto la mini-Kasko (solo collisione con veicoli). 1700€. E tutto sommato pagando poco di RCA, poco più di 400€

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 2 mesi fa...
Inviato

E pensare che sono in procinto di acquistare una civic 2020 1.0 a benzina da 129 cv. e a sentire questo problema mi viene la pelle d'oca.....adesso sono davvero indeciso se optare per un altro Brand automobilistico con pari caratteristiche.....anche se a me la civic piace un botto .