Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

GM nel pieno della ristrutturazione dopo il ritiro dal mercati russo e lo stop di berline a marchio Chevrolet, Cadillac e Buick annuncia anche lo stop della vendita dei modelli Buick Regal/Holden Commodore (rebadge Insignia) e Holden Astra. Erano le nostre Opel fabbricate in Europa che da accordo con PSA venivano vendute in Nord America e Australia dalla rete di vendita Buick e Holden della GM. 

 

Le vetture sono praticamente collassate nei numeri di vendita a favore di SUV e Crossover.

 

Lo stop ovviamente non riguarda PSA/Opel che continuerà a fabbricare le Astra e Insignia (recentemente ristilizzate) fino al 2021 quando arriveranno le nuove generazioni su pianali francesi. Continua invece la produzione della Regal cinese fatta dalla GM-SAIC.

64B44FFB-13F2-48CA-A16C-E9EBF2FF0B23.png

A17FD1C9-7793-4C9A-AC4F-DBF2D680B603.png

2C84E464-5CD4-4CEF-9DFC-E249654F0657.jpeg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By ValerioF
      buonasera, volevo chiedervi consiglio per quanto riguarda un problema con un Opel corsa E del 2015.

      La sera del 31/12 (pensate che sfiga) ho avuto grossi problemi con la mia macchina, rendendo necessario il soccorso stradale. Ero su una strada in salita (per chi è di Roma e dintorni parliamo di Via Dei Laghi altezza Rocca di Papa) quando ho incontrato un semaforo rosso e quindi mi sono fermato. Alla ripartenza, l’auto ha singhiozzato e perso di giri, per poi tornare regolarmente a 1.000 giri. Appena ripartito mi sono accorto che la macchina non andava. Il motore era troppo rumoroso e non aveva potenza (spingevo Il gas ma era come se non prendesse). Allora mi sono fermato dopo 2mt per i dovuti controlli. Ho deciso quindi di provare a far scendere la macchina a mano, ma appena tolto il freno ha cominciato a fare un bruttissimo rumore altezza ruota DX/Ant. Inoltre la batteria dopo 5 minuti di sosta è morta. (Ha 4 anni). Decido quindi di chiamare un mio parente che mi raggiunge in macchina, in modo da partire utilizzando i morsetti. Durante la salita la macchina faceva troppo rumore (come un diesel su di giri, anche se la mia è un benzina). Arrivato mi godo capodanno e decido di tornare a casa lasciando l’auto nel parcheggio del ristorante. Il giorno dopo sono tornato per chiamare il carro attrezzi e portarla in in officina di “fiducia” (pagando Il relativo supplemento). Arrivati in officina mi diagnosticano la molla dei freni staccata, che spingendo contro il disco produceva questo rumore metallico. Mi è stato consigliato di andare al più presto da Opel perché la molla è originale e non la vendono loro ma solo la rete della casa. Per quanto riguarda invece il rumore al motore, loro non hanno riscontrato nessuna anomalia. Decido quindi di prendere la macchina e tornare a casa, quando noto che (a motore caldo) si sentiva un ticchettio e comunque un rumore
      Mai sentito prima. Il viaggio in autostrada è andato tutto sommato bene, la macchina rispondeva correttamente al gas ma il rumore non mi piaceva. Arrivato a casa decido di aprire il cofano e registrare un video da mandare qui, sperando di ricevere una mano da parte vostra. Scusate per questo monologo ma ho paura possa essere la cinghia di distribuzione. https://www.youtube.com/watch?v=J3L_FH2j-7E
    • By KimKardashian
      La joint venture GM Avtovaz proprietaria del marchio Niva si è sciolta. La GM cede tutte le operazioni russe alla Avtovaz (Lada) compreso lo stabilimento che passa alla casa madre russa. 
      Ritorna a casa quindi il marchio Niva! 
       
      GM produceva la Chevrolet Niva, un fuoristrada che venne disegnato da Bertone nei primi anni 2000 basato sul telaio della storica Niva della Lada (ribattezzata semplicemente Lada 4x4) ed equipaggiato con motori Lada, PSA e Opel. 
       
      La Avtovaz continuerà a produrre la Chevrolet Niva ma col proprio marchio Lada prima di sostituirla definitivamente con un nuovo B-SUV basato sul telaio della Dacia Duster e disegnato da Steve Mattin 

       
      https://www.lada.ru/en/press-releases/116943.html
    • By Beckervdo
      La Opel / Vauxhall Insignia facelift si presenta con una griglia frontale ridisegnata con un nuovo bordo cromato. Debuttato i fari Full LED a matrice, con 84 LED singoli modulabili. Sul retro troviamo un paraurti ridisegnato ed un diverso stile per i terminali di scarico. 
      Inoltre, all'interno troveremo un rinnovato sistema multimediale compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, con un sistema di ricarica wireless per induzione, secondo lo standard Qi, e con la possibilità di installare il sistema Navi o il sistema Navi Pro con informazioni sul traffico in tempo reale, navigazione predittiva e altri sistemi di navigazione connessi.
      La vettura verrà presentata ufficialmente al Motor Show di Bruxelles a Gennaio 2020.
       








       
       










       
      Topic Spy ➡️ Clicca qui!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.