Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Segmento B-C con costi chilometrici ridotti

Featured Replies

Inviato
5 ore fa, joker37 scrive:

Io il furto lo faccio a prescindere dal valore, alla fine se te la vogliono rubare lo fanno, poi che sia improbabile nel tuo caso ok. Ma su un’auto nuova per di più con finanziamento io ci penserei.

Tornando it per non prendere una seconda fiesta potresti valutare una yaris o la sempre buona jazz

☏ iPhone ☏

si ma sicuri che una jazz ti costi meno di manutenzione ecc rispetto a una tipo 1.3? Io credo che le honda siano più care come officina e pezzi

2 ore fa, MaxKTMp3 scrive:

Beh, io invece la comprendo.

Se si acquistano auto a rischio furto in zone rischiose è sì un azzardo, ma con un po' di oculatezza invece di "regalare" alle assicurazioni centinaia di €/anno (quando non scavallano la milletta) nel giro di un paio di lustri si sarebbe ammortizzata la cifra di eventuale risarcimento.

Certo che se ti succede come al mio amico che, compratosi anni fà una Mazda Cx-7 benza (con 19000Km pagata 19000€) optò per non assicurarla (dato che si era spostato di casa nella rassicurante viaBaldoDegliUbaldi) e pentirsene amaramente 2 mesi dopo...

Esatto.Se uno dovesse stare a guardare tutte le cose che possono capitare...va a spendere più di 3000 euro.

Eventi atmosferici,furto incendio, cristalli,kasko,gomme ,atti vandalici ecc.

Ho valutato tutto e ho messo quelle più probabili.

Qua è un pezzo che non si sente di auto rubate e non la fa praticamente nessuno se non obbligato.

Comunque torniamo IT

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 25
  • Visite 1.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tu sei matto.   

• Per quale motivo? Vivo in un paesino, ho il garage e la rimetto sempre. Vivo davanti ai carabinieri. Localizzazione tramite app fatta con l'assicurazione. Se me la fregano passerò il resto della

• Noooo ste cose non posso sentirle. Questo tipo di auto, devono essere assicurate con le controp.alle e tagliandate in rete ufficiale. Vendendola, avrai perso parecchi soldi come svalutazione. Io ho

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Vi ringrazio per i consigli ricevuti. Per ora mi sto orientando sulla Tipo, probabilmente a GPL così dovrei stare tranquillo nel caso in cui dovesse aumentare il diesel. Per sopperire pensavo di orientarmi sul 120cv. In giro dicono che non è un mostro di potenza nonostante i 25cv in più rispetto al 95 ma tanto non devo fare nessuna corsa, l'importante è che viaggi bene e che sia affidabile.

Come scrive @jameson l'unico dubbio è che sia "pericolosa" da tenere essendo Fiat per la questione furti.. in cima alle classifiche ci sono sempre le solite Panda/500/Ypsilon e altre del segmento B, quindi dovrei stare relativamente tranquillo. Ovviamente su tutte le mie auto monto sempre blockshaft e volumetrico aftermarket (se non già provviste). Come ho già scritto purtroppo l'assicurazione non mi offre F/I.

Ad essere onesto più guardo la Tipo 5p e più mi piace. Mi sembra un'auto abbastanza concreta.

Modificato da avtomat

Inviato
2 ore fa, avtomat scrive:

Vi ringrazio per i consigli ricevuti. Per ora mi sto orientando sulla Tipo, probabilmente a GPL così dovrei stare tranquillo nel caso in cui dovesse aumentare il diesel. Per sopperire pensavo di orientarmi sul 120cv. In giro dicono che non è un mostro di potenza nonostante i 25cv in più rispetto al 95 ma tanto non devo fare nessuna corsa, l'importante è che viaggi bene e che sia affidabile.

Come scrive @jameson l'unico dubbio è che sia "pericolosa" da tenere essendo Fiat per la questione furti.. in cima alle classifiche ci sono sempre le solite Panda/500/Ypsilon e altre del segmento B, quindi dovrei stare relativamente tranquillo. Ovviamente su tutte le mie auto monto sempre blockshaft e volumetrico aftermarket (se non già provviste). Come ho già scritto purtroppo l'assicurazione non mi offre F/I.

Ad essere onesto più guardo la Tipo 5p e più mi piace. Mi sembra un'auto abbastanza concreta.

Come ho detto la tipo cammina bene anche col 1.3 95cv. La 120cv GPL è un po più prestazionale, massima se ti metti a tirare un po le marce. 

Considera che è un buon motore e la tipo è leggera. 

Questo è una vecchia prova al volante, sul sito dovresti trovare anche altri dettagli della prova

Come vedi, pur essendo la station, quindi svantaggiata rispetto a 5porte, è una macchina abbastanza briosa 

Screenshot_20191213-212236_Drive.jpg

Screenshot_20191213-212308_Drive.jpg

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ah poi un'auto valida è la Skoda Scala disponibile con il 1.0 turbo 90cv metano.
Non sarà un mostro di potenza, ma costa 18 19000€ ed essendo monovalente (serbatoio di benzina di 9 litri) hai lo sconto del 75% sul bollo.

☏ SM-G975F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
21 minuti fa, Fabione90 scrive:

Ah poi un'auto valida è la Skoda Scala disponibile con il 1.0 turbo 90cv metano.
Non sarà un mostro di potenza, ma costa 18 19000€ ed essendo monovalente (serbatoio di benzina di 9 litri) hai lo sconto del 75% sul bollo.

☏ SM-G975F ☏

Mi pare che il budget sia decisamente più basso però 

Inviato

Skoda Octavia metano 1.4tgi 

Si trovano intorno ai 10.000 euro , ci investi 1000 euro per cambiare pompa acqua , gomme e tagliandone, ed è un auto da 400.000km Easy. Con consumi ottimi ed abitabilità da primato.