Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Turchia] TOGG Sedan e SUV BEV Concept 2019

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, indeciso88 scrive:

....

Altri fulgidi esempi di progetti nazionalisti partoriti da trasparenti e funzionali nazioni. Tutti perfettamente riusciti!

???

La Marianna non c'entra molto con DS, al più ha finanziato direttamente le EV di Renault.

12 minuti fa, v13 scrive:

se fosse così non solo non ci sarebbe niente di male, anzi mi sembrerebbe una decisione saggia

Usare una base vecchia di 15 anni elettrificata chissà come IMHO non deporrebbe molto a favore di questo nuovo marchio con aspirazioni di export in occidente.

• Risposte 31
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
20 ore fa, indeciso88 scrive:

ansa166040180109145448_big.jpg

6a40b1451a2066c708c5a7afdf2644d6.jpg

hqdefault.jpg

507f926ac7480c2d07a8aaf336765afe.jpg

Altri fulgidi esempi di progetti nazionalisti partoriti da trasparenti e funzionali nazioni. Tutti perfettamente riusciti!

???

La prima e la terza che auto sono? 

Inviato

La prima era la Rocket Car di Gheddafi, con dei freschissimi interni in pelle di cammello (non so se avete idea di quanto puzzi quel tipo di pellame), la seconda è la Zil di Putin che poi è diventata quella proto-thema one-off che ha usato recentemente, la terza è la Brilliance con cui il governo cinese intendeva invadere le strade europee. La quarta la conoscete, ma era solo una gag, naturalmente ha ragione @nucarote ma non ho resistito.

Se fossi io un dittatore guarderei piuttosto alle infrastrutture necessarie a implementare la guida autonoma, come pare stia facendo il Qatar. Le auto come le conosciamo noi per me sono morte ma ancora non lo sanno, investire 3 miliardi per produrre showcar mi sembrano tantissimi. Dove vogliono venderle? In Africa forse? Non credo possano essere invogliati dal mercato europeo, pure i cinesi hanno desistito

Modificato da indeciso88

Inviato
8 ore fa, indeciso88 scrive:

La prima era la Rocket Car di Gheddafi, con dei freschissimi interni in pelle di cammello (non so se avete idea di quanto puzzi quel tipo di pellame), la seconda è la Zil di Putin che poi è diventata quella proto-thema one-off che ha usato recentemente, la terza è la Brilliance con cui il governo cinese intendeva invadere le strade europee. La quarta la conoscete, ma era solo una gag, naturalmente ha ragione @nucarote ma non ho resistito.

Se fossi io un dittatore guarderei piuttosto alle infrastrutture necessarie a implementare la guida autonoma, come pare stia facendo il Qatar. Le auto come le conosciamo noi per me sono morte ma ancora non lo sanno, investire 3 miliardi per produrre showcar mi sembrano tantissimi. Dove vogliono venderle? In Africa forse? Non credo possano essere invogliati dal mercato europeo, pure i cinesi hanno desistito

La zaz e la zaz DS le avevo riconosciute.. Eheh. comunque grazie 

• J-Gian ha modificato il titolo in [Turchia] TOGG Sedan e SUV BEV Concept 2019
  • 2 anni fa...
Inviato
21 minuti fa, xtom scrive:

La griglia frontale mi ricorda questo

image.jpeg.90d7e11a1c4ad3765e660594bedf1313.jpeg

B.T.W. mancano 54 giorni 😂

Che ansia oh! Io sto ancora al mare tutta insabbiata 😂

Inviato
On 31/10/2022 at 17:36, maxsona scrive:

c'è in giro e in arrivo roba mooooolto peggio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]