Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian

Per le prove:

 

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, nucarote scrive:

Per poi fare i numeri del fu Twinair da 85 CV... mi sa che fino a fine vita di questa Panda sarà monomotore.

 

secondo me la gente era diffidente su quel motore ma poi il twinair è aggiornato euro6d final?

perchè la 4x4 non è proponibile col 1.0 aspirato.

 

inoltre un firefly turbo da 90cv lo potresti montare su altre auto.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, itr83 scrive:

 

secondo me la gente era diffidente su quel motore ma poi il twinair è aggiornato euro6d final?

perchè la 4x4 non è proponibile col 1.0 aspirato.

 

inoltre un firefly turbo da 90cv lo potresti montare su altre auto.

Mi sa che lo sapremo solo a fine anno se TA (e relativa NP) e 1.3 MJet verranno omologati ad Euro6D-Final. :lol: 

 

A lavoro abbiamo rinunciato alla Panda 4x4 perchè non c'era più la 1.3 MJet, e considerando che IMHO oramai la 4x4 vende all'80% nell'ambito "professional" IMHO un tricilindrico turbo benza farebbe comunque numeri irrisori. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, nucarote scrive:

Per poi fare i numeri del fu Twinair da 85 CV... mi sa che fino a fine vita di questa Panda sarà monomotore.

 

Ma alla Panda 4x4 un motore glielo dovranno pur mettere.......... (Firefly 1.3 N4?)

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Ma alla Panda 4x4 un motore glielo dovranno pur mettere.......... (Firefly 1.3 N4?)

Il vecchio pandino era aspirato eppure nessuno si lamentava. :-D 

Scherzi a parte, un motore "ad hoc" per questa configurazione ci vorrebbe,  penso che alla fine preferiranno omologare il TA prorogando così anche la vita anche della NP. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nucarote scrive:

Il vecchio pandino era aspirato eppure nessuno si lamentava. :-D 

Scherzi a parte, un motore "ad hoc" per questa configurazione ci vorrebbe,  penso che alla fine preferiranno omologare il TA prorogando così anche la vita anche della NP. 

 

Secondo me l'abbandono dei gas da parte di FCA è (per il GPL)/sarebbe (per il metano) un suicidio..........

  • Grazie! 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AndreaB scrive:

 

Secondo me l'abbandono dei gas da parte di FCA è (per il GPL)/sarebbe (per il metano) un suicidio..........

VAG non farà più nuove TGI, per cui rimangono: Renault/Nissan, Hyundai/Kia e Suzuki o per lo meno le loro filiali italiane, e nel caso di Hyundai/Kia e Suzuki gasano solo un aspirato.

 

IMHO il problema di FCA è che a parte Renegade/Compass non ci sono molte altre vetture con una autonomia in elettrico che si avvicini ai "canonici" 50 Km WLPT. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.