Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 182
  • Visite 50.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Ammesso che i numeri anticipati siano giusti, trovo improbabile che il motore di 812 possa erogare 900Nm senza alcun "aiuto"

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato
22 ore fa, AndreaB scrive:

 

A me questa non sembra avere il motore anteriore.....

Anch'io ero stato quasi tratto in inganno; poi, guardando meglio, ho notato che quella nera è una fascia, non un'apertura; segui con lo sguardo la fascia gialla ;-) 

 

 

 

Inviato
On 5/3/2021 at 14:52, GP74 scrive:

L'attuale V12 alla fine è stesso della 599 continuamente rimescolato e modificato

che poi alla fine credo che derivi da quello della Enzo

Inviato
On 5/3/2021 at 14:52, GP74 scrive:

L'attuale V12 alla fine è stesso della 599 continuamente rimescolato e modificato

F140C = 599 GTB (620 CV / 103.3 CV/litro) 6.0 litri

F140B = Enzo (660 CV / 110 CV/litro) 6.0 litri

F140EB = FF (660 CV / 105.4 CV /litro) 6.3 litri

F140FG = F12 TDF (780 CV / 123.8 CV/litro) 6.3 litri

F140FE = LaFerrari (800 CV / 126.98 CV/litro) 6.3 litri

F140GA = 812 GTS ( 800 CV  / 123.2 CV /litro) 6.5 litri

 

In ordini di potenza e CV/litro crescente. L'anomalia è rappresentata dalla variante FE che muoveva LaFerrari.

 

Ora però...facendo un po' di ricerca esce fuori che il motore della FXX-K - la parte termica - fa 860 CV e 9250 rpm, ma è 6.3 litri. 

Non è che ci ritroviamo il motore "addolcito" e rivisto nelle normative delle FXX-K ? :D 

Modificato da Beckervdo

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
29 minuti fa, Beckervdo scrive:

F140C = 599 GTB (620 CV / 103.3 CV/litro) 6.0 litri

F140B = Enzo (660 CV / 110 CV/litro) 6.0 litri

F140EB = FF (660 CV / 105.4 CV /litro) 6.3 litri

F140FG = F12 TDF (780 CV / 123.8 CV/litro) 6.3 litri

F140FE = LaFerrari (800 CV / 126.98 CV/litro) 6.3 litri

F140GA = 812 GTS ( 800 CV  / 123.2 CV /litro) 6.5 litri

 

In ordini di potenza e CV/litro crescente. L'anomalia è rappresentata dalla variante FE che muoveva LaFerrari.

 

Ora però...facendo un po' di ricerca esce fuori che il motore della FXX-K - la parte termica - fa 860 CV e 9250 rpm, ma è 6.3 litri. 

Non è che ci ritroviamo il motore "addolcito" e rivisto nelle normative delle FXX-K ? :D 


L’hai detta amico 🤣

Inviato
4 ore fa, 147JTD16v scrive:

Io sto già a F140 FA ..... e pure HA e HB .....

 

F140 FA? Abbiamo già avuto FC, FE, FG, tornano "indietro" con le lettere?

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato
4 minuti fa, Scott scrive:

F140 FA? Abbiamo già avuto FC, FE, FG, tornano "indietro" con le lettere?

 

E che vuoi farci ? So' "ripetenti" pure nelle auto di serie non solo in F1....🤣 :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
  • Autore
22 ore fa, Beckervdo scrive:

F140C = 599 GTB (620 CV / 103.3 CV/litro) 6.0 litri

F140B = Enzo (660 CV / 110 CV/litro) 6.0 litri

F140EB = FF (660 CV / 105.4 CV /litro) 6.3 litri

F140FG = F12 TDF (780 CV / 123.8 CV/litro) 6.3 litri

F140FE = LaFerrari (800 CV / 126.98 CV/litro) 6.3 litri

F140GA = 812 GTS ( 800 CV  / 123.2 CV /litro) 6.5 litri

 

In ordini di potenza e CV/litro crescente. L'anomalia è rappresentata dalla variante FE che muoveva LaFerrari.

 

Ora però...facendo un po' di ricerca esce fuori che il motore della FXX-K - la parte termica - fa 860 CV e 9250 rpm, ma è 6.3 litri. 

Non è che ci ritroviamo il motore "addolcito" e rivisto nelle normative delle FXX-K ? :D 

Manca l’810cv di Monza.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.