Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Normale fino ad un certo punto, se uno cerca il nuovo o il semi nuovo IMHO molto difficilmente si può accontentare di un usato "vecchio" (5/10 anni), per cui tenderà a procastinare l'acquisto.

Credo che semplicemente che in questo "domino", l'usato "vecchio" interessa solo a chi ha bisogno necessariamente di un mezzo di locomozione e non può spendere le cifre dell'usato recente richieste oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote scrive:

Normale fino ad un certo punto, se uno cerca il nuovo o il semi nuovo secondo me molto difficilmente si può accontentare di un usato "vecchio" (5/10 anni), per cui tenderà a procastinare l'acquisto.

Credo che semplicemente che in questo "domino", l'usato "vecchio" interessa solo a chi ha bisogno necessariamente di un mezzo di locomozione e non può spendere le cifre dell'usato recente richieste oggi.

Esatto, riallacciandomi al mio discorso, con le prospettive nebulose sul rinnovo mandati delle concessionarie, in poche so prendono la rogna di ritirare usati con più di 5 anni se non per darti il peso del ferro. Poi io parlo di concessionarie eh, non salonisti senza marchi..

Link al commento
Condividi su altri Social

In FCA Heritage hanno avuto la mia stessa idea. Da anni dedico una settimana al mitico rally di Sanremo. Finalmente quest'anno anche loro si sono prodigati. Unico appunto, avrei messo la Delta in livrea Martini Rosso dell'89 (che userò io invece 🤣)


144718556_Schermata2022-02-01alle21_22_30.thumb.png.82db87202bcd446bcd8bbfe270eb9bc4.png

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/1/2022 at 16:51, nucarote scrive:

Normale fino ad un certo punto, se uno cerca il nuovo o il semi nuovo secondo me molto difficilmente si può accontentare di un usato "vecchio" (5/10 anni), per cui tenderà a procastinare l'acquisto.

Credo che semplicemente che in questo "domino", l'usato "vecchio" interessa solo a chi ha bisogno necessariamente di un mezzo di locomozione e non può spendere le cifre dell'usato recente richieste oggi.

È effetti domino.

Chi aveva il budget per un usato fresco, oggi è obbligato a prendere mezzi di 5 o 6 anni.

Chi aveva budget per questi, va su mezzi di 10 anni.

Chi aveva il portafogli per mezzi di 10 anni oggi piglia reperti targati Cartagine.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi... nel mio quotidiano sono aumentate le auto €3 ed €4 che vedo girare rispetto a pochi anni fa: hanno sostituito degli €0, €1, €2 o altri €3 o €4 finiti "schiacciati"....

Si può continuare a "fantasticare" sul futuro, ma la realtà è questa....

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

La Direzione Marketing Alfa Romeo Italia assegnata a Paolo Cinti

immagine.png.a1a152e15e28da0ac23c477534881ba4.png

 

Paolo Cinti è il nuovo Direttore Marketing di Alfa Romeo in Italia.

Torinese, 45 anni, dopo una significativa esperienza tra i pionieri dell’E-Commerce, Cinti arriva in FCA ricoprendo incarichi diversi tra marketing, vendite e comunicazione. È del 2007 la sua prima esperienza in Alfa Romeo.

Negli ultimi 5 anni matura una significativa esperienza nella Comunicazione, arrivando a guidare la strategia e la pianificazione media di tutti i brand di Stellantis in Italia.

Il suo nuovo incarico nella veste di Direttore Marketing di Alfa Romeo è un ritorno guidato dalla passione per il marchio e al tempo stesso una sfida coinvolgente.

Le sue competenze automotive a 360 gradi supporteranno il brand in una fase di metamorfosi, tra consolidamento della premiumness e l'ingresso in nuovi segmenti di mercato, a partire dal Tonale che verrà svelato nelle prossime settimane.

Paolo Cinti riporta nella sua funzione a Raffaele Russo, Managing Director del brand in Italia.

 

https://www.media.stellantis.com/it-it/alfa-romeo/press/la-direzione-marketing-alfa-romeo-italia-assegnata-a-paolo-cinti

 

Bello lo sfondo... :mrgreen:

 

Spoiler

20220202-01.jpg.7660ef8616254007f99840cd6e812988.jpg

 

Modificato da AleMcGir
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.