Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Stellantis.thumb.png.fb8686dd27bdb78bb0aae84bf83b78a1.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
22 minuti fa, Alain scrive:

Nuovo incontro tra Elkann e De Meo: 

Dopo l’intervista congiunta concessa assieme a Luca de Meo al quotidiano francese Le Figaro, John Elkann torna ad apparire assieme all’amministratore delegato del gruppo Renault in occasione dell’evento Future of the Car Summit, organizzato dal Financial Times. Un incontro che il presidente di Stellantis utilizza per calibrare con molta attenzione le parole: "Non stiamo discutendo di alcuna fusione con Renault. Lavoriamo con Luca da molto tempo e abbiamo esperienze molto, molto comuni. Le nostre radici sono nelle piccole auto, che sono state davvero la forza trainante della prosperità".

Articolo completo senza PayWall: https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/16-05-2025/john-elkann-stellantis-e-renault-non-si-fondono.shtml

Insomma, Pandina e 500e su base Twingo secondo me

• Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Wow! 3
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

Placati

Inviato
1 ora fa, Tommy99 scrive:

Vista la situazione, concordo

• Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato

La piattaforma Twingo non è propriamente di Renault, per cui al limite JE avrà chiesto a Luca se gli dava il numero di telefono del costruttore cinese che l'ha fatta per farsi fare un preventivo. :-D 

Inviato
1 ora fa, Tommy99 scrive:

Sarà multienergia? Perché fare 2 volte di fila lo stesso errore sarebbe diabolico. In tal caso ottima notizia

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Ma Twingo non è TP?

Edit

Non ho pensato che c'è quella nuova in ballo

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
21 hours ago, The Krieg said:

Sarà multienergia? Perché fare 2 volte di fila lo stesso errore sarebbe diabolico. In tal caso ottima notizia

No, both next-gen 500 and Panda will be BEV-only. The 500 Ibrida will be sold in parallel with them until 2032/2033

• Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 2
Inviato
1 minuto fa, STEVEC scrive:

No, both next-gen 500 and Panda will be BEV-only. The 500 Ibrida will be sold in parallel with them until 2032/2033

Pandina bev only?WTF?

Also it's already decided which platform will be used?

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
1 minuto fa, STEVEC scrive:

Aspetterò il 2035 dopo 2 anni dalla dismissione della 500 ibrida la "marcia indietro" e l'annuncio per il 2036 delle nuove 500 e Pandina ibride

• Mi Piace 2
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1
Inviato

Ad oggi dal 2030 la multa sulla co2 sarà a partire dai 50g/km ( in pratica sopravvivranno solo le phev e le erev ) e dal 2035 non si potranno più  vendere auto ice in Europa. 

Niente di questa roadmap è  stato cambiato.  Le case si attrezzano ora per fare ciò che sarà necessario .

L'unico cambiamento è stato lo che la riduzione a 93 g/km delle multe c02  sarà spalmata su tre anni invece di diventare operativa nel 2025 

Quindi l'eventuale  multa sarà pagata nel 2027 dopo aver calcolato l'emissione media delle vendite dei tre anni . 

Archepensevoli spanciasentire Socing.