Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

On 29/9/2023 at 21:28, LUCAFUSAR scrive:

Articolo del cazzo, onestamente.

 

si l articolo si.

pero e sintomatico licenziare i lavoratori per fancazzismo. sebbene sia evidente come nelle megaditte i "calboni" (scuola fantozzi) ci sono eccome, arrivare a licenziare e un bruttissimo segno perche non e cosa cosi comune...

comunque nente di nuovo sotto il sole, stellantis sta drammaticamente riducendo i suoi organici ovunque, con ogni mezzo possibile

16 minuti fa, Gengis26 scrive:

Ma distruggendo cosa che stava fallendo da sola. È sempre colpa dei francesi, oh.

 

vabbe dai ragazzi... per l europa psa sta / stava 3 a 1 sia vs opel che vs fiat come volumi, destino segnato per i centri di ricerca, al di la dei contentini temporanei

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

“Il nostro obiettivo è aumentare ulteriormente la competitività e l’efficienza in tutti i settori dell’azienda”, ha dichiarato giovedì un portavoce di Stellantis in risposta ad un corrispondente rapporto dell’Handelsblatt.

 

Citando l'articolo riportato possiamo scorgere questa enorme supercazzola, tagliare 100 posti di lavoro per "aumentare la competitività". 🙃

A forza di tagli di posti di lavoro nell'automotive ste auto non se le filerà di striscio nessuno, e comunque una buona parte dei problemi di opel derivano dalla gestione GM...

 

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Marco1975 scrive:

Un marchio tedesco la cui gamma si ferma a grandland a 4,5 metri fa proprio strano : non dico che vivesse di Omega , ma le Vectra / Insignia erano il cuore della gamma …

Fino ad un paio di anni fa ci stava la bellissima Insignia 🙃 e nel 2025 arriverà la Manta electric...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm I tempi di ricarica difficilmente scenderanno sotto la mezz'ora. 
Semplicemente per il coefficiente C. 
Per capirci una batteria di 50 kWh ( qualsiasi composizione) si ricarica di 50 kW appunti in un'ora ( se gli dai 50 kW). 
Coefficiente C = 1.  Ma se gli dai 100 o 150 kW, i tempi di carica non cambiano linearmente. Una batteria media oggi ha un coefficiente C = 1,7, quindi i 50 kWh si ricaricheranno in poco più di mezz'ora. 
Nel mondo del modellismo ci sono Lipo che caricano anche a 5-10c, il problema è che sono da tenere d'occhio perché c'è sempre il rischio che sotto carica svampino per non parlare dell'energia richiesta pe rla carica di una fila di auto parcheggiate in città, ci vorrebbe una centrale nucleare per ogni cittadina mediamente grande.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.