Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

STLA.thumb.png.6737ce81b001de48c3727e360a1b2e66.png

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large

STLA Frame

Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 12.1k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• In un intervista ma non ricordo la fonte; potrebbe anche essere una fantasia di qualche giornalista.   Per la gioia dei Lancisti vi propongo il Lancia Hug; se volete potete inserirlo 😉  

Immagini Pubblicate

Inviato
11 minuti fa, __P scrive:

In realtà sono 5. 
4 sono i modelli inediti per Melfi… 😉

Dunque Jeep Compass nuovo piu 4 Opel nuovo GranLand, DS5/DS7 nuova, Lancia Tirchia ( :D ) e Peugeot (P54?)? 

Inviato
17 minuti fa, __P scrive:

In realtà sono 5. 
4 sono i modelli inediti per Melfi… 😉

arridaje, io non so chi ti fa spread di notizie, io non ne faccio perche ti licenziano, contento lui

Inviato
7 minuti fa, iDrive scrive:

Dunque Jeep Compass nuovo piu 4 Opel nuovo GranLand, DS5/DS7 nuova, Lancia Tirchia ( :D ) e Peugeot (P54?)? 

Uhm… no! 😉

3 minuti fa, ravanellidiciamo scrive:

arridaje, io non so chi ti fa spread di notizie, io non ne faccio perche ti licenziano, contento lui

Beh non sto mica dicendo qualcosa oltre a quello che han dichiarato ufficialmente.

Han detto 4 modelli nuovi a Melfi a partire dal 2024. Compass c’è già a Melfi.

Modificato da __P

Inviato
1 ora fa, ravanellidiciamo scrive:

sono 4 varianti, non partono tutte insieme obv

Vedendo come agisce PSA mi risulta difficile credere che lancino una di queste varianti 3 anni dopo. (vedasi b-suv Alfa,Jeep e Fiat che escono tutti nell'arco di un anno, idem corsa-208 e 308-Astra-DS4)

Inviato
2 minuti fa, The Krieg scrive:

Vedendo come agisce PSA mi risulta difficile credere che lancino una di queste varianti 3 anni dopo. (vedasi b-suv Alfa,Jeep e Fiat che escono tutti nell'arco di un anno, idem corsa-208 e 308-Astra-DS4)

Le 3 SUV polacche comunque erano già previste in tempi molto ristretti già dal management Manley e ancora quand’erano su base eMini.

C’entra poco il metodo PSA.

Inoltre faccio notare che 308, 4 e Astra sono assemblati in stabilimenti diversi.

Per cui la timeline dei prodotti di Melfi non è detto che sia per forza di cose ristretta.

Inviato

Usually it takes 4 to 6 months between production start of the new products from the same factory.

Inviato
36 minuti fa, The Krieg scrive:

24-26, potrebbe essere ott24-mar25-ago25-gen26, per dire.

comunque i lanci cadenzati in un plant sono d'obbligo, dati i rischi e  le complicazioni di ogni lancio nessuno parte con piu modelli allo stesso tempo (e nemmeno con varianti di uno stesso modello)

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
On 20/6/2021 at 10:44, itr83 scrive:

non sarà magari perchè i francesi hanno 3 marchi generalisti nazionali e i tedeschi hanno un sacco di costruttori nazionali mentre FCA aveva 1 solo marchio generalista con una gamma incompleta + Jeep + Ypsilon + Alfa con solo 2 modelli?

magari la scarsa offerta un pochino incide?

quand'era tre o 4 anni fa che nella top ten italiana c'erano 6-7 auto FCA?

Panda, 500, Ypsilon, Renegade, 500X, Tipo forse 500L

se c'è poca offerta è inevitabile.

Mah.

Vai sulla pagina Facebook di 4ruote e il 99% dei commenti sono di gente che spala merd@ come non ci fosse un domani su l'ex FCA.

Sarei curioso di vedere se anche sulle pagine di qualche rivista di auto francese ci sono  mangia lumache assatanati che infamano gratuitamente PSA o Renault.

O tedeschi vs vag o Mercedes o BMW.

Inviato
2 ore fa, Gil scrive:

Facebook è uno strumento ormai da anziani , usato da over 40 e 50 , gente frustrata che sfoga la propria frustrazione su quello che può.

in questo caso su fca , che in effetti negli ultimi 15/20 non ha brillato per produzione , se non altro ha prodotto una frazione dei concorrenti e quindi è facilmente attaccabile.

ormai però ,come è vecchio lo strumento Facebook , è vecchia anche la storia di Fiat o Lancia , ma non solo è superata anche anche fca .

poggi c’è una roba molto diversa una multinazionale vera , le polemiche stucchevoli sul passato sono superate dai fatti.

si critica una cosa che è morta.

vedremo il futuro

intendo che la gestione passata non c’è più, morta in tal senso

Posso confermare. Sulla mia pagina instagram inizio a vedere anche qualche commento gallico-teutonico e sono tutti positivi verso il marchio Lancia. Su Facebook, anche condividendo notizie sul rilancio, i nuovi modelli ecc. spuntano fuori ancora i soliti disfattisti: chiudete il marchio, fiati ricarrozzate, non ci sono più le Lancia di una volta ecc. Spero che il reparto marketing punti sulla fascia di età 20-40 perchè il resto è una causa persa...

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.