Vai al contenuto

Scelte strategiche gruppo Stellantis NV


Messaggio aggiunto da __P

stellantis.png.53472efbbb1e1fbe16e7849e14448f3c.png

 

⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SUI PROSSIMI MODELLI ⬇️⬇️⬇️

Alfa Romeo

Chrysler / Dodge / Ram

Citröen

• DS Automobiles

Fiat / Abarth 

Fiat Professional 

Jeep

• Lancia

Maserati 

Opel / Vauxhall

Peugeot

 

 ⬇️⬇️⬇️ DISCUSSIONI SULLE PIATTAFORME ⬇️⬇️⬇️

STLA Medium

STLA Large


Discussione sul titolo in borsa ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, __P scrive:


Era perfetta per l’Europa. L’unico motore mancante era un benzina nel range 300-400 cv, previsto ma tagliato ancora in epoca Marchionne, che forse avrebbe aggiunto vendite in US.

c'era il "famoso" 2.0 da 320\330 (solo benzina) mai più arrivato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano niente DS PHEV/BEV fino a fine 2023…

 

Anche Abarth, la 5oe e stata cancellata/posticipata?

 

Alfa 100% BEV nel 2027!?!? 🤔

La Tonale durera 5 anni?

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Marco1975 scrive:

No, 100% della gamma alfa bev dal 2027… 😩

Anche se e così, o faranno Tonale anche BEV (che non mi pare sia previsto) o durerà solo 5 anni. E veramente la nuova « 155 »… :D

 

🙄

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

 

1 minuto fa, nucarote scrive:

6/7 anni, di sicuro non 10 come le altre Alfasud, 145/146 escluse. 

Se e così, Alfa non sarà 100% BEV nel 2027 come dicono nella presentazione…

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, iDrive scrive:

 

Se e così, Alfa non sarà 100% BEV nel 2027 come dicono nella presentazione…

Se si considera che Tonale verrà presentata, almeno in preview, a fine 2021, a partire da questa data aggiungendo i 6 anni si dovrebbe arrivare al 2027 della slide, dove comunque Tonale dovrebbe andare in run out, a meno di clamorosi tonfi sul mercato, o una gestione commerciale simil Tagora oppure Astra E.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo tornare al discorso del design dei marchi italiani ex-FCA.

 

Vedremo come il francese disegnerà le nuove Lancia, anche se la riserva potrebbe essere il bravo Manzoni che oggi disegna le Ferrari, ma in passato ha creato meraviglie come l'abitacolo della Lancia Thesis (ancora oggi tra i migliori della categoria), la Lancia Ypsilon 3 porte del 2003 e pure la concept car della Fulvia coupè.

 

Forse mi sono perso il designer della Maserati: al tempo di Marchionne, Quattroporte, Ghibli e Levante sono state disegnate dall'ex designer di Pininfarina (non ricordo il nome).

Mi chiedo se anche i nuovi modelli MC20, Grecale, GranTurismo e le prossime novità sono disegnati dalla stessa persona o hanno fatto cambiamenti interni di personale.

- Volkswagen Polo 3 porte 1.0 50 cv "X", del 1998 (tenuta dal 2003 al 2007)

- Fiat Grande Punto 5 porte 1.3 Multijet 90 cv "Emotion", nuova (dal 2007 al 2019)

- Fiat 500X 1.6 Multijet 120 cv "Citycross", nuova (in possesso dal 2019)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, nucarote scrive:

Se si considera che Tonale verrà presentata, almeno in preview, a fine 2021, a partire da questa data aggiungendo i 6 anni si dovrebbe arrivare al 2027 della slide, dove comunque Tonale dovrebbe andare in run out, a meno di clamorosi tonfi sul mercato, o una gestione commerciale simil Tagora oppure Astra E.

Tonale e prevista sul mercato in Giugno 2022. ;)

E pare uscirà del listino durante il 2027. Sicuramente verso la fine dell’anno penso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.