Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Seat Leon 2020? 92 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Seat Leon 2020?

    • Molto
      32
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      25
    • Per niente
      7

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, madmaf scrive:

Non si di preciso perché ma la berlina mi sa di Focus...

Sembra la versione premium della Focus. E neanche di poco. La 208, che sarebbe la versione premium della Corsa, è molto più appaiata come contenuti alla cugina "tedesca" rispetto a questa che stacca la Focus praticamente in tutto. Ed il bello è che molti percepiranno la Focus come un'auto più "costosa". Magie del marchio.

Modificato da Ryo

  • Risposte 123
  • Visite 45.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • KimKardashian
    KimKardashian

    A me piaceva questa serie... dal vivo era filante e sensuale...

  • Interno pietoso non tanto nel design ma nei materiali che già in foto sembrano in economia spinta. Plastica volante, tunnel centrale, cassetto portaoggetti sembra gridare Ford Focus per citarne una a

  • Mi aspettavo di meglio, il paraurti anteriore della fr é inguardabile, mentre la linea laterale mi ricorda la focus. 

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Ryo scrive:

Sembra la versione premium della Focus. E neanche di poco. La 208, che sarebbe la versione premium della Corsa, è molto più appaiata come contenuti alla cugina "tedesca" rispetto a questa che stacca la Focus praticamente in tutto. Ed il bello è che molti percepiranno la Focus come un'auto più "costosa". Magie del marchio.

 

Dimmi in cosa sarebbe così superiore alla Focus. Per me se la giocano

Inviato

La nuova Focus pare avere problemi al cambio automatico.

Comunque oggi come oggi sono tutte uguali. Anche il rapporto qualità/prezzo è variabile e dipende da quante unità ha bisogno di piazzare quel brand in quel mese.

Ho visto spesso Golf VII costare su strada come la Leon precedente.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 ora fa, Ryo scrive:

Sembra la versione premium della Focus. E neanche di poco. La 208, che sarebbe la versione premium della Corsa, è molto più appaiata come contenuti alla cugina "tedesca" rispetto a questa che stacca la Focus praticamente in tutto. Ed il bello è che molti percepiranno la Focus come un'auto più "costosa". Magie del marchio.

 

la Focus ha diversi elementi più economici, finiture o ad esempio fari posteriori con stop ad incandescenza, però Ford ha politiche molto aggressive sugli sconti e probabilmente viene percepito un value for money maggiore anche se è sicuramente un'auto pensata più in economia

 

il gruppo VAG da questo punto di vista spalma la base tecnica su un'infinità di modelli e quindi probabilmente hanno più margine su cui giocare

Modificato da sydbarrett

Inviato
23 minuti fa, paolo22to scrive:

 

Dimmi in cosa sarebbe così superiore alla Focus. Per me se la giocano

Tecnologia: fari full led sia frontali che posteriori. Interni con virtual Cockpit ed infotainment più grande/migliore.

Spazi: più bagagliaio e spazio per i passeggeri.

Qualita: assemblaggi migliori (ed in generale interni che sembrano di livello superiore). 

Dsg superiore all'automatico Ford.

Sinceramente faccio fatica a trovare punti a favore della Ford, invece.

Inviato

hanno fatto un ottimo lavoro con i parafanghi/passaruota in tutte le versioni, sia anteriori che posteriori. (Meglio che quelli della Mazda 3, giusto per citare un esempio di design non banale).

Inviato
14 minuti fa, v13 scrive:

hanno fatto un ottimo lavoro con i parafanghi/passaruota in tutte le versioni, sia anteriori che posteriori. (Meglio che quelli della Mazda 3, giusto per citare un esempio di design non banale).

credo che la minore larghezza dipenda proprio dai passaruota anteriori (il punto più largo): nella precedente erano molto larghi e nelle versioni con pneumatici 205 sporgevano abbastanza.

 

Avevano un nadamento dal basso verso l'alto di questo tipo /, mentre ora vanno su più dritti  |    e sembrano essere più a filo delle ruote.

Inviato
19 minuti fa, Ryo scrive:

Spazi: più bagagliaio e spazio per i passeggeri.

Dsg superiore all'automatico Ford.

Lo spazio a bordo mi è sembrato tanto anche sulla Focus, il baule è piccolo ma misura 375l, grosso modo come questo della Leon.

L'automatico Ford in effetti è stato criticato quasi da tutti ma se il DSG continua a sbriciolarsi non è che mi dia tanta sicurezza, pur funzionando ottimamente finché va.

Per il resto non saprei. Certo la Focus non sprizza premiumness da nessun poro, ne vuole farlo, ma neanche questa mi sa.

 

Inviato

Bah

Non mi dice nulla

Un compitino ben fatto, venderà anche, ma senza anima. 

Maniglie troppo basse sulla fiancata

Interni non riesco a commentarli, troppo easy ma senza sensazione di minimalismo, ma di cheap solamente. 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.