Vai al contenuto

[RAGE ROOM] Alfa Romeo


AleMcGir
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Emoji-Angry-ALFAROMEO.png.83933e711e40a2e6fd2316832b04aed5.png

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, xtom scrive:


Imparato ha detto: “prendiamoci 8 settimane circa per mettere a punto completamente la qualità del PHEV, perché l’ibrida plug-in deve essere ad ogni costo la versione di lancio. Perciò abbiamo fissato come data la prima settimana di Giugno 2022, ovviamente in Italia. Non ho sospeso niente, ho semplicemente cambiato le priorità del lancio. Perché? Perché Alfa Romeo deve inventarsi un futuro sostenibile.”

 

Verrebbe da dire meno male che è arrivato Imparato, anche BMW vende la X2 TA con un 3 cilindri diesel da 116 cv, ma è uscita un anno dopo le versioni di lancio, tutte con almeno 190 cv e trazione integrale.

 

Se vuoi giocare a fare il premium devi stare alle loro regole.

 

 

 

Meanwhile, on Autoscout (semicit.)

 

image.png.c28264cb313b7678516b8896584cdf3a.png

  • Ahah! 4

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 587
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Conosco uno che col Tonale ha già fatto il c.r.s. e gira con l'assicurazione vintage...
Non sto scherzando, ma io ho preso Karoq con VFG con la serenità che una eventuale Tonale sarebbe uscita chissà quando.
Il problema è che quando uscirà, nella mia testa sarà un modello ormai consolidato e quindi mi mancherà l'effetto WOW e comprerò altro ahahahahah
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, AleMcGir scrive:

immagine.png.2687281048f38391ae665eb2e3ac707d.png

Bella questa immagine, rappresenta bene il gusto agrodolce del design della  Tonale, ispirato alle linee morbide e sinuose della 8C e nei fari al design spigoloso della SZ

Link al commento
Condividi su altri Social

ho cercato di commentare. ho scritto, cancellato, riscritto, sudato, riscritto di nuovo, cercato l'emoji giusto, cancellato, sudato ancora di più, pensato a tante battute che però non facevano ridere, riscritto, cancellato, cercato combinazioni di emoji, o qualche meme meno conosciuto. Cancellato, riscritto e ricancellato.

 

Alla fine ho pianto in silenzio.

  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.