Jump to content
Message added by __P

1B91A1A0-4528-47AF-8928-BF12718C5994.jpeg.2a07b49ca78e1a8189f4e2ead78f9db1.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Recommended Posts

Si, diciamo che è molto brutta, da tenere lontana dai bambini per non procurargli traumi infantili 😀

• Haha! 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi -559359_31.png Honda Transalp 650  - Suzuki V-strom 650

1 ora fa, Pawel72 scrive:

Non sarà bellissima .., però a modo suo e geniale .. , per la città 75 km di autonomia sono più che sufficienti ! 🙂

1 ora fa, bik scrive:

Si, diciamo che è molto brutta, da tenere lontana dai bambini per non procurargli traumi infantili 😀

Vorrei solo farvi ricordare qual'era l'antenata da cui ha preso il nome.

Citroën Ami 6 - Wikipedia

Citroën Ami 8 - Wikipedia

Questa sì, che faceva venire gli incubi a guardarla... anche da svegli.

Questa nuova Ami mi sembra l'evoluzione stilistica in salsa francese della Iso Isetta.

• I Like! 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Ma ci sono incentivi sui quadricicli? O il prezzo di 5000 euro li comprende già? L'idea è geniale, ma la realizzazione mi lascia molto perplesso, come standard di sicurezza e comfort siamo ben lontani da quelli di una macchina. Dubito possa avere più successo di una Twizy.

Edited by GL91

Beh estetica a parte che è soggettiva (a me non dispiace), questa rispetto a Twizy costa meno, è chiusa e quindi protegge dalle intemperie, ha il riscaldamento ed ha 2 posti veti. L'unico limite, al momento, è l'omologazione fino a 45 km/h. Mi pare che la maggior parte delle Twizy in circolazione sia nella versione 80 (km/h).

Quindi a parte questo aspetto, personalmente la trovo più azzeccata e funzionale.

On 9/10/2020 at 18:35, bik scrive:

Beh io ti dico francamente che la nuova Smart non mi fa impazzire ..., io la trovo piuttosto bruttina .., e poi costa 6 volte di più ....😉

On 9/10/2020 at 21:10, madmaf scrive:

In confronto la Twizy di 10 anni fa è un'opera d'arte :lol:

La Twizzy è simpatica però non ha le porte , nè tergicristalli  nè riscaldamento...😅

smart-fortwo-eq-2020_10.jpg

Edited by Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

3 ore fa, Pawel72 scrive:

Beh io ti dico francamente che la nuova Smart non mi fa impazzire ..., io la trovo piuttosto bruttina .., e poi costa 6 volte di più ....😉

La Smart però ha il doppio dell'autonomia, prestazioni molto superiori, climatizzatore, infotainment e, soprattutto, dotazioni di sicurezza da automobile. Insomma, la Smart è un'auto, seppur piccolissima, questa Ami è un quadriciclo. Per me è un po' azzardato paragonarle.

• I Like! 5