Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

05F23FC9-5157-4653-8013-9781402216F2.jpeg.d01ddd4e7d1053f91d87d154aeed8bd3.jpeg

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Video dai car media ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Ho sentito che il 60% degli ordini sono stati rivolti alla versione liscia, se vero non lo avrei mai detto visto la poca differenza di prezzo.

• Risposte 1.8k
  • Visite 435.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fatti finora 2000 km per capire principalmente due cose...La prima è che non vi è alcun confronto con la Quadri liscia (che conosco molto bene nella versione manuale del 2017) e la seconda è che se av

• Forse qualcuno non ha ben compreso che è più leggera di CENTO CHILOGRAMMI! Ok, non ha i posti posteriori, ma signori al giorno d'oggi buttare giù 100 kg da una vettura tra le più leggere del segm

• Instagram  @klausbusse  

Immagini Pubblicate

Inviato
10 minuti fa, AlexMi scrive:

Ho sentito che il 60% degli ordini sono stati rivolti alla versione liscia, se vero non lo avrei mai detto visto la poca differenza di prezzo.

Si diceva il contrario?

Comunque se e così lo capisco. Secondo me molto meglio la GTA, che comunque può avere l’alettonone della « m » in optional.

Inviato
24 minuti fa, VuOtto scrive:

onestamente, anche io preferirei una GTA "normale" se così posso dire.

Io no. Io so'

:mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
58 minuti fa, GP74 scrive:

https://www.alvolante.it/primo_contatto/alfa-romeo-giulia-gta-m

"Mentiremo se dicessimo di aver notato i 30 cavalli in più dell'Alfa Romeo Giulia GTAm rispetto alla Quadrifoglio (ora siamo a quota 540), anche perché la coppia massima è disponibile a soli 2500 giri. In compenso, il limitatore spostato più in alto permette di godere appieno del rumore dello scarico a “quota 7000”. Oltre ai piccoli interventi per aumentare la potenza (mappatura, scarico e un regime di rotazione più alto per le giranti dei turbo), ce ne sono altri votati a migliorare l’affidabilità nell’uso in pista: nuovi pistoni e bielle, oltre a un raddoppio degli iniettori d’olio sotto i pistoni (da due a quattro, migliorano il raffreddamento, grazie a anche a radiatori maggiorati)."

Hanno veramente cambiato bielle e pistoni per soli 30 cv in piu?

Mica sono dei cialtroni tipo Peppino il rimappatore, 30cv che saranno usati soprattutto in pista, l'affidabilità deve restare al top.

Inviato
6 minuti fa, GP74 scrive:

Alcune riviste riportano solo le bielle mentre Al Volante anche i pistoni, per come la vedo io i pistoni non sono diversi dalla Quadrifoglio

Grazie per la "notizia"...

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
1 ora fa, GP74 scrive:

Alcune riviste riportano solo le bielle mentre Al Volante anche i pistoni, per come la vedo io i pistoni non sono diversi dalla Quadrifoglio

Non so, il comunicato ufficiale Alfa cita:

"...con la revisione del flusso di raffreddamento dei pistoni e del disegno delle bielle..."

Inviato

Spiacenti, è stato tradotto tramite google: Non ho mai capito perché le riviste oi revisori automobilistici italiani non fanno video per confrontare Giulia con BMW o Jaguar. Hanno lasciato che le riviste di merda del Regno Unito realizzassero questi video di parte. Preferiscono solo le auto tedesche e britanniche. Gli italiani dovrebbero fare confronti propri e così via. L'industria automobilistica tedesca e britannica ha un enorme vantaggio sugli italiani perché questo.