Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  On 03/03/2020 at 08:17, aboutdas scrive:

208 ha vinto per gli interni e per la possibilità di avere sia motorizzazioni diesel che benzina che elettriche. Alla fine è insieme alla Golf ed alla Kona l'unica vettura che rende "a scelta dell'utente" l'alimentazione. Massimizza le possibilità di scelta.

Espandi  

Il premio quindi viene dato a chi è troppo pulciaro per fare due architetture separate per motore termico ed elettrico?

Paraculata immane

• Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
  On 03/03/2020 at 08:17, aboutdas scrive:
208 ha vinto per gli interni e per la possibilità di avere sia motorizzazioni diesel che benzina che elettriche. Alla fine è insieme alla Golf ed alla Kona l'unica vettura che rende "a scelta dell'utente" l'alimentazione. Massimizza le possibilità di scelta.

Spero non siamo queste le motivazioni
Quest’anno il premio è una truffa sotto gli occhi di tutti ai danni degli americani.
P.S.
La Golf è solo con motori tradizionali diesel e benzina.
  • Mi Piace 1

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
  On 03/03/2020 at 08:37, Vadocomeundiavolo scrive:

Spero non siamo queste le motivazioni
Quest’anno il premio è una truffa sotto gli occhi di tutti ai danni degli americani.
P.S.
La Golf è solo con motori tradizionali diesel e benzina.
Vero, intendevo Golf VII.
Comunque sia chiaro, era una mia opinione quella detta in precedenza. Non capisco perché altrimenti avrebbe vinto la 208. [emoji28]

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
  On 04/03/2020 at 07:39, aboutdas scrive:
Comunque sia chiaro, era una mia opinione quella detta in precedenza. Non capisco perché altrimenti avrebbe vinto la 208. [emoji28]

Infatti non ha meritato di vincere.
Il premio è stato rubato alla telsa superiore in tutto
  • Mi Piace 1

Arteon R Shooting Brake 

Inviato
  On 04/03/2020 at 07:39, aboutdas scrive:

Comunque sia chiaro, era una mia opinione quella detta in precedenza. Non capisco perché altrimenti avrebbe vinto la 208. emoji28.png

Espandi  

Stesso motivo per cui hanno vinto 308 e 3008 probabilmente

Inviato (modificato)

Il premio ormai fa ridere, io me l'aspettavo in tutto.

Auto innovative, interessanti e che fanno bene al mercato, ben concepite, in ordine dal 2014 Tesla S, MX-5, Giulia, Stelvio, Alpine A110 e Tesla 3, puntualmente snobbate in favore della mediocrità totale.

A volte anche per far vincere flop commerciali totali come Jag i-Pace o l'Astra del 2016 che dopo averla presentata si sono scordati anche loro di venderla.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Inviato
  On 02/03/2020 at 17:37, Vadocomeundiavolo scrive:

Senza avere nulla più della concorrenza vince.

Ecco perchè tanti anni fa quattroruote è uscito da questo concorso.

Può l’unica della lista a non ottenere il massimo del punteggio in sicurezza vincere e la model3 che risulta l’auto più sicura mai provata arrivare seconda ?

Espandi  

Sì, certo che può! perché non è un concorso sulla sicurezza!

E' come dire: può la ragazza più bella vincere il concorso di Miss Italia quando ci sono delle racchie col dottorato in vattelapesca? Certo! Perché non è un concorso sul dottorato.

Inviato
  On 04/03/2020 at 08:00, savio.79 scrive:

Sì, certo che può! perché non è un concorso sulla sicurezza!

E' come dire: può la ragazza più bella vincere il concorso di Miss Italia quando ci sono delle racchie col dottorato in vattelapesca? Certo! Perché non è un concorso sul dottorato.

Espandi  

Su cosa sarebbe il concorso di preciso? Chiedo per un amico