Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

Recommended Posts

Posted (edited)

Stesso motore 3 cilindri 1.0 MHEV con sistema ISG P0 che ha debuttato su Panda e 500.

 

Cita

 

NUOVA YPSILON HYBRID ECOCHIC

Arriva Nuova Lancia Ypsilon Hybrid EcoChic.

Se l’eleganza per Ypsilon è sempre stata quella di mostrarsi senza eccessi, da oggi significa anche muoversi preservando la bellezza di ciò che ci circonda. Alimentata da un nuovo motore Mild Hybrid che permette di ridurre le emissioni ed i consumi fino al 24% in meno rispetto ai motori 1.2 benzina.*

Passare all'ibrido conviene: per via della riduzione delle emissioni, varie regioni offrono benefici a tutti i possessori di veicoli con motore Mild Hybrid.**

*Secondo l’omologazione NEDC2.
**In base alla legislazione locale o nazionale, per maggiori informazioni consultare sempre i siti delle autorità competenti.

 

comefunziona_slide-2.jpg.59dc299bc9ad6699b009b660afef056e.jpg.c131101c368d9505e47da92d9a92deb7.jpg

 

Via Lancia

 

Configuratore Lancia ➡️Clicca qui!

______________________________________

Topic Spy ➡️ Clicca qui!

______________________________________

 

Edited by lukka1982
  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
8 minuti fa, Marco1975 scrive:

Con un uconnect moderno e qualche adas vive ancora per molti anni...

Deve tenere in vita il marchio fino all'arrivo del B-SUV nel 2022/23 e soprattutto contribuire all'abbassamento della media di CO2 di tutta FCA. 

  • I Like! 2
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 minuti fa, Driver2013 scrive:

il logo hybrid mi ricorda le targhette dell'epoca delta, prisma, ecc...

Wa vero non ci avevo fatto caso...

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

direi che è abbastanza voluta. In fondo erano eleganti 

la macchina avrebbe assolutamente bisogno di un aggiornamento in campo sicurezza. Io messa così non la piglierei e preferirei la cugina, ma avendone una di ormai quasi 10 anni, devo dire che è veramente un piccolo mulo. Ha tenuto benissimo gli anni. Volevamo sostituirla, ma non sappiamo con cosa

 

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Posso ordinare solo l'adesivo Hybrid per metterlo sulla Giulia e parcheggiare gratis? 

  • I Like! 1
  • Haha! 3
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quell’adesivo è solo l’inizio del rilancio Lancia, pronti 10 miliardi di euro di investimenti, ritorno ai rally e nel segmento hig end, sbarco in USA e sulla Luna dove collauderanno la nuova “integrale” 😂😂😂😂😂

  • I Like! 2
  • Haha! 6

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By PaoloGTC
      Sono d'accordo, anche se devo dire che tutto sommato pure l'Idea in vendita non mi dispiaceva, davanti.
      Casa Lancia, siamo nel periodo pre-Beta. Quattroruote pubblicava le foto di questa berlina, indicata come una 1500, forse appunto uno studio Beta poi accantonato, o soltanto un muletto con carrozzeria fatta a caso.


      Sempre Lancia ma tempi più recenti, un'alternativa per la fanaleria posteriore della Dedra SW. (fonte Quattroruote)

      Ecco la plancia scartata per la Lybra che mi era stata chiesta l'altra sera.

      Questa invece non l'ho mai capita. Non so se fosse un fotoritocco o meno. Una plancia Thesis molto diversa. Il display acceso col modello della macchina.. VP sta per vettura prova? E' reale questa cosa, o è stato un PS su una plancia coperta con un telo?

      Ora invece finiamo a parlare del Kappone, o meglio, di quella ipotesi per la sua sostituta che viene citata in un altro topic, dove Robinson fa riferimento a certe maquette scartate con decisione da parte di una commissione che poi si buttò sulla Dialogos senza mezze misure. (fonte Quattroruote)
      Meno male... cioè voglio dire, non che la Thesis sia stata un dono divino... ma questa... se possibile era ancora più banale della K, a mio parere.



      Riguardo la Thesis mi sento di fare un piccolo pensiero personale. Sicuramente molto del suo flop è dovuto a quel frontale, perchè per il resto trovo che l'auto potesse andare più che bene (il posteriore mi piaceva molto e gli interni beh... Lancia sa come fare, e si vede). In questi anni prima Y, poi Musa e ora Delta, ci hanno aiutato a digerire il nuovo mascherone Lancia anteriore, e io credo che se Thesis arrivasse oggi, venderebbe qualcosa in più. Parere mio.
      Continuiamo con la K2, anche station.


      Lancia Lybra prima versione, col frontale monofaro. Una scocca, e in prova alla Mandria. Ricordo che l'articolo (Quattroruote) riportava le impressioni di uno dei collaudatori di questa 839, che si rammaricava perchè al momento il progetto era stato sospeso e le auto rimesse via, dopo che secondo lui, stava venendo fuori un'auto veramente ben concepita, forse la migliore fra quelle che aveva provato fino a quel momento.


    • By Gengis26
      Salve ragazzi, 

      Ho un dubbio. Nelle vetture mild hybrid P0, quindi quelle con il BiSG, è possibile "veleggiare" spegnendo il termico fino ad un massimo in alcuni casi di 40 secondi. 
      In queste vetture l'alternatore/motore elettrico è direttamente connesso tramite cinghia e non può essere scollegato.
      Dunque l'unico motore che ho per scollegare ruote e motore è di fatto la frizione? E' per questo che il mild di fiat fa mettere il cambio in folle per veleggiare, giusto? Non esiste altro modo?
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.