Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
18 minuti fa, lukka1982 scrive:

EEA1FF92-7D0A-4E1C-A792-F8D24F6F0BE7.jpeg.d400e994139dfd50240fd22b1ecc91ce.jpeg

Lavoro fatto al risparmio e si vede sinceramente! Tra l’altro questa è semplicemente una Station Wagon, le shooting brake son altre a mio avviso!

Verissimo. A conferma della raffinatezza della proposta Touring c'è che tutto il montante C ed il lunotto che poi sono stati ripresi quasi identici su Levante. Unico appunto che potrei fare sono i cerchi un po' troppo vintage.
Questa nuova Quattriporte mi sembra una normalissima SW, anche se tecnicamente realizzata molto bene

Inviato
27 minuti fa, lukka1982 scrive:

Lavoro fatto al risparmio e si vede sinceramente! Tra l’altro questa è semplicemente una Station Wagon, le shooting brake son altre a mio avviso!

infatti è il lavoro di un carrozziere-riparatore, non di un carrozziere-costruttore: il disegno e il raccordo della terza luce sono imbarazzanti.

d'altronde c'è un motivo se le aziende serie gli hanno chiesto 220mila euro.

• Mi Piace 6
  • Grazie! 1
Inviato

Adoro le shooting ma poca eleganza secondo me...sembra un carro da morto da oligarchi russi nella vista laterale

• Ahah! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

a me non piace come detto da tanti sembra un carro funebre ,  troppo lunga , osare per osare avrei tolto le porte posteriori ed allora forse sarebbe più "compatta" aggraziata , non so perchè ma per me le shooting brake sono 2 porte e non 4 IMO

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Inviato
56 minuti fa, Auditore scrive:

Unico appunto che potrei fare sono i cerchi un po' troppo vintage.

Foto della settimana: in vendita una Maserati Bellagio Fastback

• Mi Piace 3
  • Grazie! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
11 minuti fa, giopisca scrive:

a me non piace come detto da tanti sembra un carro funebre ,  troppo lunga , osare per osare avrei tolto le porte posteriori ed allora forse sarebbe più "compatta" aggraziata , non so perchè ma per me le shooting brake sono 2 porte e non 4 IMO

Anche le coupé dovrebbero esserlo ?

Inviato
12 minuti fa, Beckervdo scrive:

Maserati-GranTurismo-Shooting-Brake-5.jpg2013_mercedes-benz_cls_shooting_brake_12

Ma da quanto hai scritto sembra che lui la volesse simile alla Bellagio, non ad una CLS SB ?

• Ahah! 2