Vai al contenuto

Top Drives Gioco Carte Auto Gratis


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Come da titolo c'è qualcuno che ci gioca?

E' un gioco di carte automobilistiche con dati ,prestazioni ecc.

ci sono moltissime auto,pure vecchie glorie

Metto il inki se vi interessa

 

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.hutchgames.cccg&hl=it

 

magari a qualcuno aiuterà a passare il tempo in questi giorni di quarantena

 

maxresdefault.jpg

https://lh3.googleusercontent.com/proxy/1ZqFQW4AePKVtYRDpmWXsGiHymu-VfLZlbmY6ZR84Zo_E1afKz0hAZsFpUHiCFfOMYB3xKITEJQpOVtQ3Jg8ryICG5KqSdD364wRJLYvHqtz9EUv3w

 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono dimenticato di aggiungere che le auto selezionate per ogni partita correranno su vari circuiti,in varie condizioni climatiche e vedrete appuntola macchina (stilizzata) e la pista.

Praticamente è coe collezionare figurine....da quel che leggo ce ne sono 1800,fra cui molte italiane

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
2 ore fa, Medo81 scrive:

Ci gioco da anni ed è una droga?

 

Su FB ce un gruppo dedicato dove puoi trovare ottimi consigli.

Io l'ho scoperto 2 giorni fa. Mai vista nemmeno una pubblicità! Pensavo fosse recente 

Comunque ho fatto l'evento tedesco e inglese e sono arrivato fra i primi 20.

Il problema mio è che sono appassionato di auto italiane. Sto tenendo solo quelle principalmente :D pure la punto cabrio come la mia ho trovato! 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho socoperto grazie a questa discussione, carino come gioco, mi ricorda quello di carte che si faceva da ragazzini in cui ci si sfidava scegliendo una delle voci techine relative alla macchina.

 

Qualcuno si ricorda il nome di queste carte? Mi pare si potessero aggiornare comprando in edicola i pacchetti.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, MotorPassion scrive:

L'ho socoperto grazie a questa discussione, carino come gioco, mi ricorda quello di carte che si faceva da ragazzini in cui ci si sfidava scegliendo una delle voci techine relative alla macchina.

 

Qualcuno si ricorda il nome di queste carte? Mi pare si potessero aggiornare comprando in edicola i pacchetti.

 

Le carte Top! Non si potevano aggiornare ogni mazzo faceva da sè. Li ho ancora da qualche parte.

5932c48bf206f271acf7ae5e

 

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Albe89 scrive:

 

Le carte Top! Non si potevano aggiornare ogni mazzo faceva da sè. Li ho ancora da qualche parte.

5932c48bf206f271acf7ae5e

 

 

Grazie.

Mi sa che non esistono più, vero?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, MotorPassion scrive:

 

Grazie.

Mi sa che non esistono più, vero?

 

Forse sì, ricordo di averle viste da qualche parte (ma non ti so dire quanto tempo fa) e tra me e me mi son detto: "ah esistono ancora :)"

 

Sul sito del vecchio produttore però non le ho trovate

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.