Vai al contenuto

Alfa Romeo Milano 2024 - Prj. 966/Kid (Leak)


A.Masera
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

 

LIVE STREAMING

 

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

 

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, xtom scrive:

Forse il montante posteriore così verticale è necessario per la forma del lunotto posteriore che sembra più stretto lasciando scoperti fianchi muscolosi.

 

 

Ha un po' di Opel Astra al posteriore. 

Modificato da __P
Immagini rimosse su richiesta
Link al commento
Condividi su altri Social

Da quanto si può giudicare da un francobollo, avremo un altro modello come Tonale: bello ma poco moderno (parlando di superfici). Mi ricorda Juke e appare pesante, con i cerchi che risultano minuscoli.

Apprezzo il biscione disegnato nello scudetto e la coda tronca. Noto anche che all'interno non vi è schermo centrale sospeso 🤔

 

Mi chiedo quanto debba essere stato poco furbo questo ragazzo a spoilerare una cosa del genere...buona fortuna 🙂

  • Tristezza! 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tommy99 scrive:

Mi chiedo quanto debba essere stato poco furbo questo ragazzo a spoilerare una cosa del genere...buona fortuna 🙂

Ecco, se c'è una cosa che mi preoccupa per lui sono le conseguenze, sarebbe bastato oscurarla e lasciare il cockpit...

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Ecco, se c'è una cosa che mi preoccupa per lui sono le conseguenze, sarebbe bastato oscurarla e lasciare il cockpit...

 

Dubito. Non avrebbe dovuto pubblicare NIENTE fino al lancio della macchina. E poi... non sono neanche sicuro che avrebbe potuto farlo pure dopo.

Modificato da FaGiO
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Nella vista laterale in effetti ricorda Nissan Juke, mentre l'inserto nero al posteriore mi ha ricordato quello di Alfa Spider.

 

1987_Alfa_Romeo_Spider_Quadrifoglio_Verde_(USA)_rear_left.thumb.jpg.f969ee90e4492a86d37ebe9962719dc1.jpg

  • Mi Piace 1
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, xtom scrive:

Praticamente la nuova Arna 😂

 

F0C787AA-7A40-4E8F-878D-5650684639A9.jpeg.5b834aa980a6924040f301027f0117e8.jpeg

 

2 ore fa, AleMcGir scrive:

 

image.thumb.png.a9c9deee64f2649e7c1a1b87ccab77c3.png

30/03/2023

 

 

 

Alcune considerazioni:

 

- Si ostinano con i cerchi a petali che fanno sembrare la ruota più piccola perché ne evidenziano la circonferenza. L'esempio dei cerchi della Juke lo dimostra: con l'effetto nero / brillante ormai tutti cercano di slanciarne il design evidenziando i raggi / razze.

 

- La Juke a me pare più coerente e moderna, ma vedremo

 

- Dei fari posteriori si capisce poco. A me ricordano un po' il filone 3008.

 

 

Modificato da __P
Immagini rimosse su richiesta
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.