Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

That Scudetto insert really looks like an aftermarket part. I hope there are other versions available, maybe even user-changeable? I'd opt for horizontal aluminium bars or simple black mash. And I'm glad the lower air inlets are not body coloured like on 600.

But apart from that I like the rear of the white one. Looks kinda cool. The front looks better with lights out. Would be good of only the upper three lights are the DRL and the lower and side lights are specials for indicator or something else. Now please a nice interior without 600/Avenger door panels. Even Opel Frontera seems to have nice ones.

It's pretty clear that Alfa longs for a young audience with the Milano. It's not made for the typical male 50+ Alfisti. After classical elegant designs this goes more into boy racer direction. Like the Mito GTA concept. So naturally it shocks.

I miss a big hurray for one thing: It doesn't appear like a SUV at all, more like a rallye car!

• Risposte 3.1k
  • Visite 749.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma io non capisco: questo è una SUV di segmento B. Serve a far ingolosire i giovani ed avvicinarli al marchio. Serve ad avere dei margini da schifo (non a livelli del DUCATO FIAT...) e a incamera

• Hello, am I allowed to write in English here? I'm a longtime reader via translator. Enjoy!    Anyway, the media videos get prepared already and I found a little leak. A preview image from a

• comunque per tranquillizzare tutti, penso che la versione con patacca sarà elettrica  e quindi non ne vedremo nessuna per strada  

Immagini Pubblicate

Inviato

Forse e dico forse nera normalizza un po' quel frontale così tormentato. Vediamo le foto ufficiali di domani ma oggettivamente le aspettative erano e rimangono bassissime. 

Inviato
Vor 24 Minuten schrieb Gengis26:

Ich denke, der Unterschied liegt darin, dass das Leckbild im Vergleich zur Außenseite einrückt zu sein scheint.

I think it's at the outer edge at the top and indented at the bottom. The mesh behind it is fine.

Inviato

Anche no..!!

C'è tanta sofferenza in quel frontale, il logo siffatto, un tempo, penso anni '70, lo mettevano nel montante C. Dietro pure scimmiottando altri prototipi è scialba e potrebbe essere un'auto qualunque..

Speriamo New Stelvio e New Giulia non seguano a ruota..anche se è chiaro che per il Suv lo stile è già definito..

Inviato
19 minuti fa, crisho scrive:

Certi elementi distintivi identificano questo brand in mezzo a centinaia di altri.

Alcune case si inventano l'impossibile per avere tratti iconici.

Qua su Milano ci sono ma sono tutti sbagliati. A partire dal nome

Vero, ma alla fine di immediatamente riconoscibile nel design c'è il frontale con lo scudetto, e pur se più elaborato che negli ultimi modelli mi sembra sia rimasto ben riconoscibile. Per il resto Giulia, Stelvio e Tonale hanno linee più morbide ma per quanto belle non è che siano così uniche secondo me. Anzi, Giulia che io ricordi era stata criticata per il profilo somigliante a serie 3, e Tonale per la linea troppo conservativa 😬

Capitolo nome, io sono dell'idea che non esista nulla di sacro, a meno che sia associato nello specifico ad un modello leggendario. E anche lì, 33 è stata una supercar e una berlinetta TA, Giulietta è stata sia l'originale che la scatola inguardabile anni '90 che la hatchback recente. Milano è un nome che mi sembra più che azzeccato per un suvvetto cittadino.

Inviato

Ma non é che la patacca sullo scudetto é un optional tamarro? Magari si può avere in versione normale con griglia. Veramente non capisco. A sto punto meglio lo scudetto tutto chiuso ( almeno per le elettriche).

Poi non capisco perché in stellantis hanno questo amore per le plastiche lucide e questi mensoloni al posteriore ( vedi Ypsilon ma anche 208 in parte)

La linea generale non mi dispiace, le CMP hanno questo pregio perlomeno. Ma il trattamento dei dettagli mi lascia abbastanza dubbioso.

Inviato

Qualcuno - forse con una certa lungimiranza - pare comunque si sia premurato nel rappresentare tale simbolo apotropaico, prima di diffondere questo leak :si: . Are you ready? :-D

FB_IMG_1712687262912.jpg.1e89285a5f28f64164efcab5537fdbac.jpg.6103daac63c93824379d68ed346e431b.jpg

FB_IMG_1712687262912.jpg.1e89285a5f28f64164efcab5537fdbac.jpg.ed8d417719f922cfd0f12422c84218e2.jpg  3649273_MGTHUMB-INTERNA.jpg.2fc96d9f3e5d3174fc06dee8f703a829.jpg

Modificato da T T

Inviato

Lo scudetto è qualcosa di davvero bruttarello. Spero che la cover sia solo un optional e spero pure sia amovibile (non capisco a cosa cavolo possa servire la griglia classica dietro ai fori a forma di croce e biscione...secondo me quella patacca si stacca...deve staccarsi.)

Il posteriore mi piace parecchio invece. vaga reminiscenza di una delle mie Alfa preferite in assoluto: la Junior Zagato.

1971_Alfa_Romeo_Junior_Zagato_(rear).jpg

FB_IMG_1712687262912.jpg

Inviato

Io direi di andare piano con le impressioni a quella bianca perché è palesemente un mulo al quale hanno tolto le camuffature.

Non è comunque niente di che, ma la foto frontale di quella rossa è sicuramente più equilibrata, e da quella prospettiva la rende pure figa per quel che è il segmento e la moda attuale. Potrebbe vendere.

Di certo non la rende alfa. Ma tanto, vista la meccanica che ha sotto...

Ma tant'è, qualche settimana fa avvertendo un sentore di "canto del cigno", ho messo in vendita la mia Giulia veloce 280.

...e ho comprato la quadrifoglio.

Rosso alfa.

Voglio morire con questa.

🥲

Modificato da Falcoant

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.