Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Leak

image.png.fda86cfcfc76c51b8ddb97e845beccc8.png

LIVE STREAMING

Link YT 10/04/2024 5:00 PM CEST

Discussione sulle proposte grafiche degli utenti o del web ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

• Risposte 3.1k
  • Visite 749.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma io non capisco: questo è una SUV di segmento B. Serve a far ingolosire i giovani ed avvicinarli al marchio. Serve ad avere dei margini da schifo (non a livelli del DUCATO FIAT...) e a incamera

• Hello, am I allowed to write in English here? I'm a longtime reader via translator. Enjoy!    Anyway, the media videos get prepared already and I found a little leak. A preview image from a

• comunque per tranquillizzare tutti, penso che la versione con patacca sarà elettrica  e quindi non ne vedremo nessuna per strada  

Immagini Pubblicate

Inviato

Il camuffo secondo me aiuta un sacco, soprattutto a far apparire il cerchio più imponente di quanto sia realmente.

Non mi sorprende il passaruota così ben in asse con la ruota. Per fortuna è una caratteristica progettuale che appartiene a tutte le sorelle. Tra l'altro una delle più grosse mancanze di Tonale.

Inviato
5 minutes ago, xtom said:

image.png.eab7aa94f61555d5fae6d3f9969db5c2.png

Che assurdità su un cosetto di 4m... :disp2:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
2 minuti fa, xtom scrive:

Firma luminosa assai arzigogolata, come visto nei leak

image.png.7dbb74490a433a5954314f5ecb83f2c4.png

Il quarto elemento luminoso sotto il faro principale mi disturba e non poco, perché da 3 si è passati a 4? E perché sotto così? Una roba oscena. 

Modificato da GmG

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
20 minuti fa, TurboGimmo scrive:

Questa spacca

I cerchi di sicuro, alla prima buca.

Inviato

stanno cercando di recuperare consensi positivi dopo le valanghe di critiche che ricevono su questa macchina.

Non ho dubbi sul fatto che a Balocco facciano miracoli. Se li fanno lavorare. Se invece ci sono dei parametri imposti, hai voglia a lavorarci sopra.. 

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
16 minuti fa, falconero79 scrive:

stanno cercando di recuperare consensi positivi dopo le valanghe di critiche che ricevono su questa macchina.

Non ho dubbi sul fatto che a Balocco facciano miracoli. Se li fanno lavorare. Se invece ci sono dei parametri imposti, hai voglia a lavorarci sopra.. 

Consensi positivi, in giro, non ne vedo sinceramente.... 

Inviato
24 minuti fa, falconero79 scrive:

Quadrifoglio a parte, IMHO non abbisognerebbe nemmeno di questo grandissimo setup, che tra vincoli di piattaforma e fisica non è che a Balocco ci possono fare moltissimo neppure lavorandoci giorno e notte per tutto il tempo che vogliono.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.