Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

83A10719-42FD-4B1A-B055-174BCE71F7DA.thumb.jpeg.37d975421eba5bb7d7a252ef353236e2.jpeg
 

Aggiornato il primo messaggio con press release, video ed immagini ufficiali ➡️ CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato
15 minuti fa, 4200blu scrive:

 

328MM, 507 e Z8 - tutti i tre senza gomito di Hofmeister - tuttavia i tre BMW piu belle in assoluto e i BMW piu preziose. Non e questo Knick che fa un BMW vero.

507 e Z8 sono però molto legate.

Se proprio c'era da evolvere c'era da attingere a piene mai al linguaggio della E9.

Perché hai preso su Serie E6x/E9x e F1x/F3x tutto il linguaggio del posteriore delle E9 (faro singolo, pulizia della linea) e linee esterne morbide.

Ora fai linee morbide, ma forzi gli stilemi della Serie E3x (posteriore con faro a L, calandra larga, etc) fondendoli però con gli stilemi anteguerra.

Cioè singolarmente i pezzi funzionano, ma insieme no, a mio avviso.

Se avranno ragione sarà il mercato a dirglielo, come è accaduto per la Serie 1 TA.

   

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

  • Risposte 418
  • Visite 76.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ho provato a sistemare un po' il doppiorene secondo i gusti degli utenti del forum:      ?

  • parlando con diversi colleghi, bocciata da quasi tutti, ed il grosso problema non sono i dentoni, ma è nel complesso... soprattutto a livello di volumi, non è BMW e non sono belli con un abitacolo sot

  • Anche io la boccio, il megarene è totalmente sproporzionato e questo lo sapevamo già, ma con mia sorpresa sono più deluso dalla fiancata, come già detto dagli altri hanno preso e buttato tutti gli sti

Immagini Pubblicate

Inviato
18 minuti fa, Beckervdo scrive:

 

Se avranno ragione sarà il mercato a dirglielo, come è accaduto per la Serie 1 TA.

 

piccolo ot, come sta andando come vendite?

 

 

Inviato

Le BMW stanno diventando uguali alle Lexus/Infiniti perchè, a mio parere, nei lughi dove vendono di più il gusto estetico è proprio quello.

Ormai dobbiamo rassegnarci, l'Europa è diventata marginale nelle scelte tecniche, stilistiche e di mercato per quasi tutti i prodotti che non siano bidet, boccali di birra o forni per baguette.

Inviato
27 minuti fa, joker37 scrive:

 

piccolo ot, come sta andando come vendite?

 

 

 

Io non ne vedo in giro. E hanno già calato le braghe con le mini rate e i pacchetti M-Sport dopo nemmeno un anno ...

Inviato
1 ora fa, A.Masera scrive:

 

possiamo discuterne fino a domani, ma se lo cambi non è più lui ma qualcos'altro.

 

BMW-1500-1962-1-copy.jpg

 

Io continuo a credere che se hai tratti distintivi li devi mantenere a tutti i costi.

 

 

 

 

 

 

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

esatto, traduzione inglese che senso fa? potresti usare poi anche piega o gomito.

In oltre non e vero che hanno eliminato il gomito, c'e ancora (un po diverso, ma forse dopo 60 anni non e presto di cambiare un stilemo secondario in una direzione piu moderno)

grafik.png.b6e0835c500140cbbf62a7c9b598473c.png

 

 

vero, ma non è che sei obbligato a sostituirlo con uno stilema vagamente nissan

Design New Nissan GT-R - Supercar - Sports Car | Nissan

 

mixato con il c pillar di una mustang

Ford Mustang 2015-2019 & 2005-2009 Side Rear Window Blackout ...
 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
1 ora fa, joker37 scrive:

 

piccolo ot, come sta andando come vendite?

 

 

 

F40 2019 ha venduto quasi esatto questo volume del piano.

Per 2020 con Covid e un po difficile di stimare la tendenza, ma diciamo cosi:

Sembra abbastanza robusta, YTD fino maggio la F40 proporzionale ha perso meno come una X1, X2 o 2er e anche meno come una Mini classic e Mini 5p. Forse grazie il suo mercato principale, la Germania, dove le perdite per Covid sono grande, ma meno grave come nelle altri 4 grandi mercati europei.

Inviato
2 ore fa, 4200blu scrive:

 

F40 2019 ha venduto quasi esatto questo volume del piano.

Per 2020 con Covid e un po difficile di stimare la tendenza, ma diciamo cosi:

Sembra abbastanza robusta, YTD fino maggio la F40 proporzionale ha perso meno come una X1, X2 o 2er e anche meno come una Mini classic e Mini 5p. Forse grazie il suo mercato principale, la Germania, dove le perdite per Covid sono grande, ma meno grave come nelle altri 4 grandi mercati europei.

 

insomma la Bravo 2.0 vende..............segno che aveva ragione il Board :-(

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

 

Inviato

per me comunque il cliente attuale di bmw non cerca piú l'auto sportiva come in passato, oggi vuole una bmw di rappresentanza, l'auto immagine, l'auto come status symbol della tranquillità borghese (anche economica) e questo vale per tutte le tedesche

 

quindi suv & suv, le sportive invece dovrebbe farle alfa romeo, invece di attardarsi in difficili piani per fare concorrenza ai tedeschi sulle quantità vendute

 

per il resto le calandre stanno tutte aumentando di dimensioni, altrimenti le auto attuali, molto simili tra loro non si capisce di che marca siano, specie all'estero, prima o poi dovrà tenerne conto anche alfa romeo

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.