Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2020 - GP Austria + GP Stiria

Featured Replies

Inviato

L'incidente non cambia nulla in ottica mondiale.
La vera domanda è : chi imposta il progetto della macchina?

☏ LG-H870 ☏

• Risposte 624
  • Visite 68.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Le solite cassandre di autopareri hanno già vaticinato che sarà un anno disastroso per le rosse.   Io preferisco essere ottimista e concentrarmi sugli aspetti positivi:   - la ferr

• I miei due cents:   Dedico questo podio a tutti i gufi di questo forum che già avevano sentenziato tragedie rosse per questo gran premio.   Credo che sia fuori discussione che, att

• giuntocardanico
    giuntocardanico

Ecco la versione B della SF 1000 "cancello" come notiamo notevole contributo della power unit elettrica e grazie al nuovo telaio va come sui binari

Immagini Pubblicate

Inviato
https://www.gazzetta.it/Formula-1/12-07-2020/f1-ferrari-ko-gp-stiria-binotto-forse-errori-base-progetto-380323443352.shtml

e vabbè ...

non devono fargli gli 8 giorni devono manco farlo entrare più in fabbrica 
DISASTROSO è un complimento 
Letta la reazione di Binotto. Parole oneste, gli do almeno atto di non nascondersi dietro ad un dito. Ma... Parole preoccupantissime, non sa dove andare a parare. E quando dice che l'obiettivo di questo week-end era di fare qualche punto, c'è veramente da piangere, manco fossimo parlando di Alfa Romeo Racing o Williams.

Unica speranza : che la FIA cambi idea sul congelamento tecnico, almeno per il 2021. Magari se l'ascolto TV crolla per colpa della stradominazione Mercedes, magari ci ripensano un attimo.

Envoyé de mon SM-G950F en utilisant Tapatalk

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
4 ore fa, Yakamoz scrive:

Quello che è successo è frutto del malessere, dell’indisciplina e della mancanza di regole che regnano a Maranello.

Quoto, la penso come sopra....a Maranello temo che non ci sia aria da “team”, è la mia idea personale.

I test mediocri invernali, lo strascico delle polemiche del motore dell’anno scorso, il simulatore nuovo che deve sempre arrivare e non arriva mai, la telenovela con Vettel....l’ambiente interno ne avrà risentito molto immagino.

Penso che sia urgente per la dirigenza Camilleri/Elkann prendere in mano le redini della situazione in prima persona perché la situazione sta precipitando di settimana in settimana.

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Inviato

Ho dei dubbi anche sul fatto che Elkann sia anche lui all’altezza... era Marchionne che teneva tutto... da quando e « sparito », e andato in tilt tutto. Fanno pessime scelte su pessime scelte... dalla vendita di MM e Teksid (e quella prossima di Comau) alla fusione in atto con i provinciali di PSA « svenduta », e anche come risultati sportivi ed economici. Va bene solo il lato commerciale di Ferrari e il ramo Americano Jeep/RAM/Dodge che riesce a fare miracoli.

Inviato

Il passo indietro del motore … è impressionante col doppio flussostato … quanto hanno perso .. praticamente 1 secondo … tutti i motorizzati Ferrari ultimi ..Williams a parte 

Inviato

secondo me ci vuole domattina un nuovo dt e Binotto torni a fare l'ingegnere capo.

La dico grossa.... rivorrei pure il  mitico Maurizio arrivabene.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Al di là di Ferrari, nessuno a fustigare l’ottima strategia RB che ha rovinato la gara di Versti? ;)

Inviato
10 minuti fa, nicogiraldi scrive:

secondo me ci vuole domattina un nuovo dt e Binotto torni a fare l'ingegnere capo.

La dico grossa.... rivorrei pure il  mitico Maurizio arrivabene.

era da prendere Seidl quando era disponibile...