Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri, il forum dell'Automobile!

Recommended Posts

Highlander la nuova Lancia Ypsilon, recentemente aggiornata in contenuti tecnici e cromie - secondo indiscrezioni - sarebbe pronta ad un nuovo aggiornamento quale M.Y. 2022. La rinnovata Ypsilon guadagnerebbe un nuovo design dei paraurti anteriore e posteriore, mentre all'interno debutterà una nuova interfaccia telematica con comandi touch, così come un quadro strumenti totalmente digitale. Verranno implementati gli ADAS e saranno disponibili nuove luci DRL.

La gamma meccanica, invece, non verrà aggiornata, 

Edited by Pandino
  • I Like! 5
Link to post
Share on other sites
  • Replies 125
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Le modifiche sono tante e per testarle su strada ci vuole molto tempo. Alla presentazione della Fiat 500 Star e Rockstar, alcuni manager FCA dissero che per sviluppare il Bianco Stella e il Verde Port

Oh che carina con la calandra più piccola 😍😍😍    

Lo spero anch'io. Intanto sul sito, ho scovato una sezione che riporta il vecchio logo. Da notare che non è un'immagine ma un vettoriale html5, quindi qualcuno in Lancia si è preso l'impegno di ridise

Posted Images

14 minuti fa, Beckervdo scrive:

Highlander la nuova Lancia Ypsilon, recentemente aggiornata in contenuti tecnici e cromie - secondo indiscrezioni - sarebbe pronta ad un nuovo aggiornamento quale M.Y. 2022. La rinnovata Ypsilon guadagnerebbe un nuovo design dei paraurti anteriore e posteriore, mentre all'interno debutterà una nuova interfaccia telematica con comandi touch, così come un quadro strumenti totalmente digitale. Verranno implementati gli ADAS e saranno disponibili nuove luci DRL.

La gamma meccanica, invece, non verrà aggiornata, 

Fonte?

  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites
20 minuti fa, ISO-8707 scrive:

Accanimento terapeutico...

Sicuramente, però i numerini che porta servono per tener basse le emissioni. Però non mi aspetto un resty molto sostanzioso, considerando che praticamente sono quasi scomparsi anche i cerchi in lega.

  • I Like! 1
Link to post
Share on other sites
49 minuti fa, ISO-8707 scrive:

Accanimento terapeutico...

 

Se veramente arrivassero ADAS, schermo touch e pure il cruscotto digitale, altro che accanimento terapeutico, avremmo la best in class per almeno i prossimi 5 anni. (Considerando anche la crescita dimensionale delle altre seg. B e la quasi totale dismissione delle seg. A della concorrenza)

Edited by gianmy86
  • I Like! 6
  • Thanks! 1

- '95 Fiat Cinquecento 900 cc MOTORE NUOVO(dal 1995 in garage, spero mia finchè campo)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

 

Link to post
Share on other sites

Tra l'altro , auto che vende discretamente senza sconti eccessivi ( 26% km0 ) con numeri stabili ( per covid intorno ai 60k ) . 

Perché rinunciarci ?

  • I Like! 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, gianmy86 scrive:

 

Se veramente arrivassero ADAS, schermo touch e pure il cruscotto digitale, altro che accanimento terapeutico, avremmo la best in class per almeno i prossimi 5 anni. (Considerando anche la crescita dimensionale delle altre seg. B e la quasi totale dismissione delle seg. A della concorrenza)

Se si trascura l'aspetto sicurezza, e che il tutto varrebbe sempre e solo per il contesto italiano e comunque sempre e solo sotto un certo prezzo.

 

 

 

Link to post
Share on other sites
4 minuti fa, nucarote scrive:

Se si trascura l'aspetto sicurezza, e che il tutto varrebbe sempre e solo per il contesto italiano e comunque sempre e solo sotto un certo prezzo.

 

 

 

 

Con gli Adas non arriverebbero almeno due stelle in più?

Poi, certo, le auto così piccole si vendono quasi solo in Italia.

Mentre, per il prezzo, almeno 1000 € se non di più, ad uno street price già non bassissimo, li si aggiungono in scioltezza, secondo me.

- '95 Fiat Cinquecento 900 cc MOTORE NUOVO(dal 1995 in garage, spero mia finchè campo)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

 

Link to post
Share on other sites
  • Pandino changed the title to Lancia Ypsilon Facelift 2021 (Spy)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By YouDude
      Salve gente, ho deciso di aprire questo thread un po' particolare, oserei definirlo di "fantadesign", perché vista l'abilità nell'utilizzo di Photoshop da parte dell'utenza del forum sono curioso di vedere che risultati si possano ottenere. 
      Ecco il contesto immaginario che funge da ambientazione per questa "sfida": un imprenditore miliardario, grande appassionato di auto italiane e privo di eredi, scopre di avere solo due anni di vita e decide di impiegare una piccola parte del suo capitale per comprare il marchio Lancia da FCA. Immaginate quindi di essere i progettisti della rinata Lancia, e di dover ridefinire da capo l'immagine del marchio senza nessun vincolo progettuale, nessuna piattaforma o carrozzeria o componentistica condivisa con altri marchi e un capitale pressoché illimitato. Dovete ricaratterizzare Lancia senza poter fare affidamento sulla recente storia dell'azienda, e coniugare le tre anime del suo glorioso passato: la Lancia del lusso e della raffinatezza, la Lancia dell'innovazione ed avanguardia della tecnica, e la Lancia delle competizioni sportive. 
      Partendo da questi presupposti, sarebbe interessante veder nascere una discussione su un ipotetico stile Lancia odierno, con proposte e bozzetti o schemi relativi. 
      Spero che questo argomento possa essere stimolante per voi, in tal caso buon lavoro
    • By Sarrus
      a quanto mi hanno riferito, è piaciuto il modello 1:1 e il suo design non deve essere neanche troppo male ? sto incrociando anche le dita dei piedi perché la facciano comunque è piccoletta, a spanne sui 4,15 mt
    • By PaoloGTC
      Sono d'accordo, anche se devo dire che tutto sommato pure l'Idea in vendita non mi dispiaceva, davanti.
      Casa Lancia, siamo nel periodo pre-Beta. Quattroruote pubblicava le foto di questa berlina, indicata come una 1500, forse appunto uno studio Beta poi accantonato, o soltanto un muletto con carrozzeria fatta a caso.


      Sempre Lancia ma tempi più recenti, un'alternativa per la fanaleria posteriore della Dedra SW. (fonte Quattroruote)

      Ecco la plancia scartata per la Lybra che mi era stata chiesta l'altra sera.

      Questa invece non l'ho mai capita. Non so se fosse un fotoritocco o meno. Una plancia Thesis molto diversa. Il display acceso col modello della macchina.. VP sta per vettura prova? E' reale questa cosa, o è stato un PS su una plancia coperta con un telo?

      Ora invece finiamo a parlare del Kappone, o meglio, di quella ipotesi per la sua sostituta che viene citata in un altro topic, dove Robinson fa riferimento a certe maquette scartate con decisione da parte di una commissione che poi si buttò sulla Dialogos senza mezze misure. (fonte Quattroruote)
      Meno male... cioè voglio dire, non che la Thesis sia stata un dono divino... ma questa... se possibile era ancora più banale della K, a mio parere.



      Riguardo la Thesis mi sento di fare un piccolo pensiero personale. Sicuramente molto del suo flop è dovuto a quel frontale, perchè per il resto trovo che l'auto potesse andare più che bene (il posteriore mi piaceva molto e gli interni beh... Lancia sa come fare, e si vede). In questi anni prima Y, poi Musa e ora Delta, ci hanno aiutato a digerire il nuovo mascherone Lancia anteriore, e io credo che se Thesis arrivasse oggi, venderebbe qualcosa in più. Parere mio.
      Continuiamo con la K2, anche station.


      Lancia Lybra prima versione, col frontale monofaro. Una scocca, e in prova alla Mandria. Ricordo che l'articolo (Quattroruote) riportava le impressioni di uno dei collaudatori di questa 839, che si rammaricava perchè al momento il progetto era stato sospeso e le auto rimesse via, dopo che secondo lui, stava venendo fuori un'auto veramente ben concepita, forse la migliore fra quelle che aveva provato fino a quel momento.



×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.