Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cambio auto per un suv compatto

Featured Replies

Inviato
9 ore fa, Vuille scrive:

Beh ma avrei dovuto usare precocemente anche pastiglie e pneumatici. Mentre le prime sono state sostituite a uno stato di usura normale e le gomme sono ancora buone, solo i dischi si sono consumati è possibile? 

ma un salto in concessionaria per far presente la cosa l'hai fatto?

perché dischi fumati in meno di 40mila km, senza manco aver finito le pastiglie, sono una roba fuori dal mondo.

• Risposte 43
  • Visite 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Budget 25000+ ricavato della Ds3 oppure 25000 di prezzo finito esclusa permuta ds3?   Io penso che per 10000km annui non serva proprio parlare di ibrido perché non ammortizzeresti il costo in più co

• La 2008 è un'ottima auto e come finiture interne è più avanti di VW. Però è piuttosto cara e nessuna versione è omologata come ibrida. Se la trazione integrale non è strettamente indispensabile, ti s

• Mah, ho letto un confronto di una rivista automobilistica tra Peugeot 208 hdi, Fiesta gpl, Ypsilon Metano e Yaris Ibrida.   In montagna la migliore era la 208 hdi, la Yaris a causa del motore aspira

Inviato
  • Autore
3 minuti fa, slego scrive:

ma un salto in concessionaria per far presente la cosa l'hai fatto?

perché dischi fumati in meno di 40mila km, senza manco aver finito le pastiglie, sono una roba fuori dal mondo.

No dal concessionario non sono passato ma l'officina che mi ha fatto tutti i tagliandi e a cui ho rivolto le mie lamentele è quella del rivenditore. Negli ultimi 2 anni ha fatto meno di 15k km e avrebbero già dovuto vedere un consumo anomalo del disco. Però finché era in garanzia si sono ben guardati dal dire qualcosa. Ero già passato dopo un anno dall'acquisto per lamentare un costante stridio durante le frenate leggere ma mi avevano rassicurato che non c'era niente di anomalo. Figurati che il tagliando precedente l'avevo fatto 6mila km fa e avevo chiesto espressamente le condizioni dei freni e mi avevano detto che era tutto a posto e le pastiglie erano al 40%

Inviato
14 minuti fa, Vuille scrive:

finché era in garanzia si sono ben guardati dal dire qualcosa. Ero già passato dopo un anno dall'acquisto per lamentare un costante stridio durante le frenate leggere ma mi avevano rassicurato che non c'era niente di anomalo. Figurati che il tagliando precedente l'avevo fatto 6mila km fa e avevo chiesto espressamente le condizioni dei freni e mi avevano detto che era tutto a posto e le pastiglie erano al 40%

eccerto, figurati se si prendono la briga... tanto scaduta la garanzia poi fanno orecchie da mercante.

comunque stridio in frenata è no buono, forse le pinze toccavano il disco, da cui usura anomala

Inviato
58 minuti fa, tonyx scrive:

anche le pastiglie al 40% dopo 30 mila km sono sospette eh...

per uno che sta in Valle D'Aosta e che percorre solo urbano e montagna ci può pure stare una durata ridotta delle pastiglie. mai dischi proprio no, non esiste.

Inviato
  • Autore

Stavo dando un occhiata al configuratore Peugeot e non trovo nessuna versione del 2008 col motore 1.2 da 155 eppure molte riviste lo hanno avuto in prova che fine ha fatto? Neanche in concessionaria me lo hanno dato tra le opzioni diaponibili

Inviato
Stavo dando un occhiata al configuratore Peugeot e non trovo nessuna versione del 2008 col motore 1.2 da 155 eppure molte riviste lo hanno avuto in prova che fine ha fatto? Neanche in concessionaria me lo hanno dato tra le opzioni diaponibili
Non lo so, l'avranno tolto dal listino.
Se proprio lo vuoi, non è difficile da trovare usato tra le ex dimostrative.

Che poi già col 1.2 130cv il 2008 è brioso e consuma meno del 155cv

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Era solo una curiosità perché vedo che molte case hanno fatto sparire dai listini delle motorizzazioni interessanti 

Modificato da Vuille

Inviato
Era solo una curiosità perché vedo che molte case hanno fatto sparire dai listini delle motorizzazioni interessanti 
Colpa delle normative sul contenimento delle emissioni di co2

☏ SM-G985F ☏

Inviato
  • Autore

Ero anche tentato dal t-roc 1.5 da 150 cv ovviamente usato o km 0 visto che sul nuovo è piuttosto caro. Opinioni al riguardo? 

Inviato
Ero anche tentato dal t-roc 1.5 da 150 cv ovviamente usato o km 0 visto che sul nuovo è piuttosto caro. Opinioni al riguardo? 
Motoristicamente parlando è validissimo.
Però a mio parere non è nulla di speciale: è decisamente più moderna una 2008.

Anche la Puma a mio avviso è più bella del T roc

☏ SM-G985F ☏