Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 72
  • Visite 26.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Un'auto pensata e realizzata con tanto lavoro e passione. secondo me tutta fatica sprecata, visto il risultato. ☏ Redmi Note 8 Pro ☏

• Cosi' a caldo direi tutto tra il bello e il bellissimo (il 3/4 posteriore in particolare) tranne l'anteriore, che trovo abbia un disegno delle prese d'aria piuttosto infelice. 

• bella, ma secondo me non se la sono giocata bene, la "musa ispiratrice" aveva dei volumi molto più di rottura, e se fossero riusciti a reinterpretare davvero quei volumi al posteriore (invece di simul

Immagini Pubblicate

Inviato

Mah .....io non sono un tecnico come molti di voi ma io la trovo orrenda....... è una Ferrari venuta male
Da Touring mi aspetto ben altro

☏ 5024D_EEA ☏

Inviato

Sbagliato lo scudo, con un bel scudo Alfa tipico era il massimo.

Tutto il resto mi piace MOLTO.

Inviato

bella, chi l'ha disegnata ha realizzato una vera sportiva italiana, un'auto di razza, nei particolari si notano molte "libertà d'artista" che la rendono particolare e giustamente visibile

un'auto da concorso, ottimo!

Inviato

Comunque *post rivolto a nessuno in particolare* mi fa spaccare il meccanismo che si crea a volte su questo forum:

Presentazione MC20 e commento medio "E' un'auto stratosferica ma i peli del cu*o del gatto di Klaus Busse fanno schifo quindi sarà un insuccesso ma si può pensare a una cosa del genere Manley dimettiti"

Presentazione di questa e commento medio "Ha un frontale (o qualsiasi altra parte fondamentale a caso) aberrante ma a parte questo è un'auto perfetta stupenda bellissimaommioddiononrespiro"

boh...😂

Inviato
3 minuti fa, parish scrive:

Comunque *post rivolto a nessuno in particolare* mi fa spaccare il meccanismo che si crea a volte su questo forum:

Presentazione MC20 e commento medio "E' un'auto stratosferica ma i peli del cu*o del gatto di Klaus Busse fanno schifo quindi sarà un insuccesso ma si può pensare a una cosa del genere Manley dimettiti"

Presentazione di questa e commento medio "Ha un frontale (o qualsiasi altra parte fondamentale a caso) aberrante ma a parte questo è un'auto perfetta stupenda bellissimaommioddiononrespiro"

boh...😂

Perchè personalmente l’auto dalla fine del paraurti anteriore in poi piace.

Ci sono auto che a volte vengono rovinate da elementi estetici, ma che nel complesso non sono male...

Inviato
3 minuti fa, lukka1982 scrive:

Perchè personalmente l’auto dalla fine del paraurti anteriore in poi piace.

Ci sono auto che a volte vengono rovinate da elementi estetici, ma che nel complesso non sono male...

Si si ma lo capisco benissimo eh, e poi la percezione estetica personale è insindacabile. E' solo che a volte sembra che si cerchi il pelo nell'uovo per convincersi che un'auto è orrenda mentre altre volte sembra che si possa passar sopra a qualsiasi cosa per convincersi che un'auto è stupenda.

Tutto qua, mi sembra una cosa interessante!