Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Trovo solo che il frontale, anzi il paraurti anteriore, completamente errato, ma il resto non è male, anzi...

Dentro ci sarebbero stati meglio due sedili racing al posto degli sportivi imho.

Inviato

bella, chi l'ha disegnata ha realizzato una vera sportiva italiana, un'auto di razza, nei particolari si notano molte "libertà d'artista" che la rendono particolare e giustamente visibile

un'auto da concorso, ottimo!

Inviato

Comunque *post rivolto a nessuno in particolare* mi fa spaccare il meccanismo che si crea a volte su questo forum:

Presentazione MC20 e commento medio "E' un'auto stratosferica ma i peli del cu*o del gatto di Klaus Busse fanno schifo quindi sarà un insuccesso ma si può pensare a una cosa del genere Manley dimettiti"

Presentazione di questa e commento medio "Ha un frontale (o qualsiasi altra parte fondamentale a caso) aberrante ma a parte questo è un'auto perfetta stupenda bellissimaommioddiononrespiro"

boh...😂

• Ahah! 3
Inviato
3 minuti fa, parish scrive:

Comunque *post rivolto a nessuno in particolare* mi fa spaccare il meccanismo che si crea a volte su questo forum:

Presentazione MC20 e commento medio "E' un'auto stratosferica ma i peli del cu*o del gatto di Klaus Busse fanno schifo quindi sarà un insuccesso ma si può pensare a una cosa del genere Manley dimettiti"

Presentazione di questa e commento medio "Ha un frontale (o qualsiasi altra parte fondamentale a caso) aberrante ma a parte questo è un'auto perfetta stupenda bellissimaommioddiononrespiro"

boh...😂

Perchè personalmente l’auto dalla fine del paraurti anteriore in poi piace.

Ci sono auto che a volte vengono rovinate da elementi estetici, ma che nel complesso non sono male...

Inviato
3 minuti fa, lukka1982 scrive:

Perchè personalmente l’auto dalla fine del paraurti anteriore in poi piace.

Ci sono auto che a volte vengono rovinate da elementi estetici, ma che nel complesso non sono male...

Si si ma lo capisco benissimo eh, e poi la percezione estetica personale è insindacabile. E' solo che a volte sembra che si cerchi il pelo nell'uovo per convincersi che un'auto è orrenda mentre altre volte sembra che si possa passar sopra a qualsiasi cosa per convincersi che un'auto è stupenda.

Tutto qua, mi sembra una cosa interessante!

• Ahah! 1