Vai al contenuto

Fiat Cinquecento e Punto Sporting


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, MotorPassion scrive:

Beh 600 Sporting come anche la Punto Sporting erano oggetto del desiderio di molti giovani dell'epoca.

La Punto Sporting poteva esserlo*, ma la 600 Sporting non mi pare tanto... :-)

 

*Anche se in realtà si sognava la 147, Golf, A3, e compagnia bella. :-D  

 

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, MotorPassion scrive:

Beh 600 Sporting come anche la Punto Sporting erano oggetto del desiderio di molti giovani dell'epoca.

e camminavano abbastanza entrambe

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, MotorPassion scrive:

Beh 600 Sporting come anche la Punto Sporting erano oggetto del desiderio di molti giovani dell'epoca.

 

Di solito anelavi alla Punto ma i genitori ti ficcavano sulla Seicento :lol: 

 

Pur essendo erede della Cinquecento Sporting i 100kg in più mortificavano il motore.

Sarebbe servito almeno il 1242 mpi.

 

Cosa che non pochi fanno.

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, TonyH scrive:

 

Di solito anelavi alla Punto ma i genitori ti ficcavano sulla Seicento :lol: 

 

Pur essendo erede della Cinquecento Sporting i 100kg in più mortificavano il motore.

Sarebbe servito almeno il 1242 mpi.

 

Cosa che non pochi fanno.

 

Mpi 8v o 16v ? 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, stev66 scrive:

Mpi 8v o 16v ? 

 

In realtà mettono di tutto :lol: visto che ci sta anche il T-jet della 595.

 

Ma quella "standard" è il motore della Punto 75, che pare essere abbastanza plug&play, sulle Euro2 va solo modificato il comando iniettori.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ai tempi seguivo un forum che si chiamava tipo cinquecentisti (edit si chiamava clubcento) fatto sta che se ne vedevano di ogni di swap. Il 75 era il base, ricordo di un'utente greco che ci aveva buttato dentro lo starjet.
Ad ogni modo dovevi giocarti il compressore del clima per problemi di spazio.

Detto questo, erano scatolini divertenti. Avevamo come auto da battaglia in famiglia una Young super base e quando la utilizzavo, benché a 125 all'ora murasse, mi ci divertivo come un matto.

Tornando IT, mi aspettavo una Panda Sport in modalità "nave scuola", quindi prezzo giusto e motore gagliardo come poteva essere ai tempi quello della 100hp o anche il 1.2 da 86cv che montavano Y e Fiat Punto mk1.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.