Inviato 30 Novembre 20241 anno fa Maextro è il nuovo marchio frutto della joint venture tra Hima (Huawei Auto) e Jac Group. Il primo modello è la berlinona S800 elettrica lunga 5.5 metri che costerà circa 130-190 mila dollari in Cina. Hima è la divisione auto di Huawei, sviluppa tutto il software e ha una rete di vendita propria, la produzione viene affidata ai vari partner che vendono auto ognuno con un proprio marchio: Maextro (gruppo JAC) Aito (gruppo Seres) Luxeed (gruppo Chery) Stelato (gruppo Baic) Modificato 30 Novembre 20241 anno fa da KimKardashian
Inviato 8 Gennaio8 Gen 16 ore fa, machefredfa scrive: Nuovi modelli in rampa di lancio? @KimKardashian Solo questa, Maextro MPV
Inviato 26 Maggio26 Mag Già in vendita in alcuni mercati la Js2 pro, restyling della Js2 da noi venduta come Evo 3. La vedremo anche da noi? Monta gli adas? @KimKardashian
Inviato 26 Maggio26 Mag 1 ora fa, machefredfa scrive: Già in vendita in alcuni mercati la Js2 pro, restyling della Js2 da noi venduta come Evo 3. La vedremo anche da noi? Monta gli adas? @KimKardashian Oh la vecchia SOL o Sehol 😍 Credo di si, dipende in quali mercati europei
Inviato 27 Maggio27 Mag 15 ore fa, KimKardashian scrive: Oh la vecchia SOL o Sehol 😍 Credo di si, dipende in quali mercati europei In quali mercati europei vende Jac? Questa l'ho vista in vendita nelle Filippine, Argentina, Cile e altri Paesi latino americani
Inviato 27 Maggio27 Mag Pare che JAC abbia chiuso (o stia per chiudere) il centro stile italiano a Pianezza vicino Torino
Inviato 27 Maggio27 Mag 56 minuti fa, Aymaro scrive: Pare che JAC abbia chiuso (o stia per chiudere) il centro stile italiano a Pianezza vicino Torino Perché?
Inviato 27 Maggio27 Mag 10 minuti fa, machefredfa scrive: Perché? Non saprei di preciso, so che era in atto un ridimensionamento già da un po'...
Inviato 27 Maggio27 Mag 1 ora fa, machefredfa scrive: In quali mercati europei vende Jac? Questa l'ho vista in vendita nelle Filippine, Argentina, Cile e altri Paesi latino americani Penso bisogna vedere i mercato europei, l’unico che mi esce è quello svizzero https://jac-schweiz.ch/it/#modelle