Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, A.Masera scrive:

Confermato il superbonus del 40%. Ora si che diventa interessante


Per quanto riguarda l'acquisto di auto elettriche dunque si arriverà ad un incentivo complessivo del 40% sul prezzo di acquisto. Il maxi-bonus non sarà però per tutti. Nella Manovra sono infatti presenti delle limitazioni per l'accesso a tali agevolazioni. Potranno infatti usufruire dei nuovi bonus auto solo le persone che hanno un ISEE inferiore a 30 mila euro e soltanto per l'acquisto di un veicolo 100% ‘green' il cui prezzo compreso di IVA non superi i 36.600 euro

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

40%!!!

 

Una 5oe full a 35k€ verrebe alla fine a soli 21k€... piu o meno il prezzo di una 5oo ICE Riva che e andata a ruba... ;)

 

Di listino la Riva partiva da 17.900 ed era una serie limitata a 5000 esemplari.

Andata a ruba... hai documenti alla mano che confermino la cosa?

Perché di base c’è una distorsione della realtà nei tuoi post... 😌

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Di listino la Riva partiva da 17.900 ed era una serie limitata a 5000 esemplari.

Andata a ruba... hai documenti alla mano che confermino la cosa?

Perché di base c’è una distorsione della realtà nei tuoi post... 😌

Il locale conce Fiat se l'è tenuta sul groppone tipo un anno, comunque alla fine l'ha venduta e di tanto in tanto la vedo in giro. Comunque faccio presente che non vivo nel quartiere ricco di Parigi.🙂

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Di listino la Riva partiva da 17.900 ed era una serie limitata a 5000 esemplari.

Andata a ruba... hai documenti alla mano che confermino la cosa?

Perché di base c’è una distorsione della realtà nei tuoi post... 😌

in tutta la regione Parigina era sold out... poi per il successo mi sembra che e stata fatta in ben più di 5k unità. Non ricordo il numero esatto, ma avevo in mente 20k.

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo allo sconto del 40% sull' acquisto dell'elettrico oltre a:

 

- costo vettura non superiore a 30.000,00€ + IVA;

- ISEE non superiore a 30.000€;

 

la dotazione complessiva è pari a 20MIL€ per cui penso che si esaurirà abbastanza velocemente.

L' iniziativa, inoltre, non potrà partire se non prima dell'emanazione di un decreto attuativo da parte del MEF previsto entro il 31/1/2021

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Quindi scompare l'incentivo da 10.000 euro, sostituito da questo 40% "di sconto"?

No rimane ed anzi viene aumentato di 2000 euro.

 

il dubbio è: i due incentivi sono cumulabili? Non penso...

 

Comunque ieri l’ho vista dal vivo e ci sono salito ma purtroppo non mi ha fatto l’effetto WOW sperato, al colpo d’occhio non ho notato grosse differenze con l’attuale e gli interni per qualità mi sono sembrati molto poveri e le scarsi, con plastiche molto rigide e di varie tonalità differenti tra di loro, poco omogenea insomma.

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.