Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Il prezzo non mi sembra così elevato invece, 38 mila ma per la full optional e cabrio

 

(intendo non così elevato se guardo al mercato di riferimento, altrimenti per me è semplicemente una fucilata)

 

Bella, però tra i fanali e la linea laterale il rischio di farla "Fashion victim" è molto elevato

  • Mi Piace 1

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque a pieno titolo il salto di qualità per il marchio Fiat che per Alfa c'è stato nel 2016 con Giulia. Serviva proprio

  • Mi Piace 4

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

37.900 euro per la cabrio full optional, che con incentivi e sconti verrà meno di 30.000 euro.
 
C’è speranza che la versione normale possa venire sui 25.000 euro, che sono comunque tanti se si considera che la ID.3 con incentivi dovrebbe costare meno di 24.000 euro e la MX-30 viene 29.000 euro con incentivi.
Non sono paragonabili
La 500e nasce come macchina chic per centri cittadini ,le altre sono per mobilità più da famiglia
Io credo che non avrà problemi a vendere in quei paesi dove le auto tradizionali sono quasi bandite come Norvegia, Olanda, Regno Unito etc.....

☏ 5024D_EEA ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, giangi.1970 scrive:

Non sono paragonabili
La 500e nasce come macchina chic per centri cittadini ,le altre sono per mobilità più da famiglia
Io credo che non avrà problemi a vendere in quei paesi dove le auto tradizionali sono quasi bandite come Norvegia, Olanda, Regno Unito etc.....

☏ 5024D_EEA ☏
 

 non dimentichiamo poi che l'assegno per comprare un'auto non lo stacca più nessuno. Possono portare il prezzo anche ad oltre 40K che tra noleggi e leasing ed incentivi resteranno prezzi sulla carta.  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, MotorPassion scrive:

What?

 

Cito dall'articolo di AlVolante postato più su: 

Cita

Come tutte le nuove elettriche, la Nuova Fiat 500 dispone di un avviso acustico per i pedoni, che li rende consapevoli dell’avvicinarsi dell’auto e funziona fino a 20 km/h. Al posto di un banale “bip”, la casa ha scelto però una musica in linea con lo stile della vettura: quella composta da Nino Rota per il film Amarcord di Federico Fellini.

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Non sono paragonabili
La 500e nasce come macchina chic per centri cittadini ,le altre sono per mobilità più da famiglia
Io credo che non avrà problemi a vendere in quei paesi dove le auto tradizionali sono quasi bandite come Norvegia, Olanda, Regno Unito etc.....

☏ 5024D_EEA ☏
 

La 500 normale vende perché comunque costa poco

 

se uno dovesse seglere tra questa una vw o una Tesla con 40k prende altro sicuramente

 

 

comunque vediamo magari una pop base si porta a casa casa con 20k 

Link al commento
Condividi su altri Social

La 500 normale vende perché comunque costa poco
 
se uno dovesse seglere tra questa una vw o una Tesla con 40k prende altro sicuramente
 
 
comunque vediamo magari una pop base si porta a casa casa con 20k 
Una Tesla a Firenze centro non la parcheggi
E comunque c'è sempre la Dacia

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.