Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da J-Gian,

Messaggi Raccomandati:

Comunque per i vari richiami vintage, Amarcord in primis, sono dei geni.

Se avessi soldi da buttare verserei l'acconto domani

  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Sepp0 scrive:

 

Le fanno per mettersi in vetrina e dire "ho la macchina tutta elettrica, guarda che carina", non la fanno certo pensando di fare volumi con quei prezzi.

 

..devono fare volume, se no pagano milliardi di multa (o ancora milliardi a Tesla per il pooling)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 500 elettrica accelera da 0 a 100 in 9 secondi e raggiunge 150 km/h di velocità di punta limitata elettronicamente. A spingerla un motore elettrico da 87 kW, equivalenti a 118 CV, che potrà essere configurato tramite tra modalità di guida: Normal è quella tradizionale, Range abilita la guida ad un pedale per massimizzare la rigenerazione dell'energia in frenata e Sherpa è quella per le emergenze: climatizzatore e sedili riscaldabili disattivati e velocità massima di 80 km/h.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Ross 9 scrive:

ADAS livello 2, assistenti alla guida a più non posso, fuleddd, virtual cockpit, tablettone da oltre 10" e addirittura Android Auto e Carplay senza filo (il non plus ultra secondo un utente di Wolfsburg) e ora qual è il problema secondo voi? Il prezzo* ?

Con voi davvero non ce la posso fare  


 

C’è ancora lo specchietto con la cornice, Galeazzi potrebbe bocciarla. ?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, j scrive:

Anche Quattroruote ha deciso di rompere l'embargo

 

Alcuni dettagli sulla versione limitata La Prima 

 

 

https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/2020/03/03/nuova_fiat_500_elettrica_2020_prezzo_autonomia_motore_e_uscita.html

 

Loro che "per caso" l'avevano beccata a Milano. ?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, MikeMito scrive:


 

C’è ancora lo specchietto con la cornice, Galeazzi potrebbe bocciarla. ?

 

Galeazzi è meglio che continui a spacchettare i cellulari, che con le macchine non si può sentire

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Grazie! 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.