Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Sei mai salito su una cactus? Non è che sia così alta, è piu una C rialzetta, il 1.2 3 cilindri da 82cv poi, in famiglia abbiamo una 208 con quel motore e, per carità è onesta però è montato su una il utilitaria segmento B, la Cactus è più grossa e pesante, in salita ti tocca scendere a spingere secondo me.

• Risposte 102
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• .... abiti in provincia di Grosseto?  Con le strade che avete da quelle parti, che frequento da tantissimi anni in moto.... comprati una Mx-5. 🤣

• Per quanto mi riguarda comprare un suv (a meno di non far parte di quella piccolissima percentuale di persone a cui effettivamente serve una vettura alta, vuoi per la casa in montagna o altro) è sempr

• Ha il volante della serie 2010-2014. Puzza lontano un miglio la faccenda.

Inviato
  • Autore
8 minutes ago, ILM4rcio said:

Sei mai salito su una cactus? Non è che sia così alta, è piu una C rialzetta, il 1.2 3 cilindri da 82cv poi, in famiglia abbiamo una 208 con quel motore e, per carità è onesta però è montato su una il utilitaria segmento B, la Cactus è più grossa e pesante, in salita ti tocca scendere a spingere secondo me.

Bè non sono mai salito sopra una cactus, mi hanno detto che non è tanto alta infatti, esteticamente mi piace e ha parecchi dispositivi, cioè dentro mi sembra abbastanza tecnologica e carina.

Per il resto ho letto che dietro i finestrini si aprono soltanto un po’ 

bè tutto non ha, però mi sembra una carina alternativa a quel prezzo voi che dite?

Inviato
  • Autore

Si intendevo a compasso, però per il momento son da solo potrebbe esser non un problema per il momento. Però il discorso che è bassa dentro non mi fa impazzire. Voi che dite ?

Inviato

Prova un Puretech da 82cv prima, è un motore buono ma su auto seg B, potresti rimanere molto deluso dalle prestazioni

Inviato
  • Autore
30 minutes ago, ILM4rcio said:

Prova un Puretech da 82cv prima, è un motore buono ma su auto seg B, potresti rimanere molto deluso dalle prestazioni

Quella che ho linkato prima della c4 dovrebbe essere il modello che hai detto tu:

PureTech 82 Shine Edition

In alternativa cosa potrei guardare?

Inviato

Se cerchi un'auto rialzata nella stessa fascia di prezzo e spazio, forse è meglio la Renault Captur serie precedente

☏ SM-G985F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Ok stasera proverò alla ricerca altre idee in modo tale da guardare anche qualcos’altro 

Inviato

L'unica soluzione è andare a provare almeno un paio di opzioni. Cerca su Autoscout invece che Subito e trova un concessionario nella tua zona che abbia uno dei modelli che hai adocchiato e prova una Dacia/Citroen/quasiasi cosa tu trovi.

Se non inizi a depennare alcune opzioni dalla lista non arriverai mai a una conclusione.
Se poi capita che la Dacia - tra le più facili da trovare, direi - o un altro modello ti piaccia e convinca appieno vedrai che i dubbi diminuiscono.

Modificato da Starving