Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 30/10/2021 at 09:13, The.Doc scrive:

Intanto e' stata vista girare a Mandello una V7 un po' diversa dalle altre... poi magari sara' solo un nuovo allestimento

https://www.moto.it/news/moto-guzzi-una-nuova-v7-foto-spia.html

g3.jpg

Quel codone sembra orribile :-D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• Risposte 26
  • Visite 18.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• superkappa125
    superkappa125

Ma roba un po' meno asfittica no, eh? Un erede per l'indimenticata Griso, magari? O una V9 un po' più seria di ciclistica per rispolverare la bellissima Bellagio? Eppure io una Guzzi a far

• iniziano a uscire anche altre prove (inmoto, moto.it), ne parlano molto bene. hanno migliorato tutte le pecche storiche (ammortizzatori posteriori e motore fin troppo tranquillo), senza snaturare la m

• Era ora che le montassero quel motore... aspettando versioni più "cafè racer" mi garba molto la versione "Special"   https://www.insella.it/galleria/157781#moto_guzzi_v7_special_1_0  

Immagini Pubblicate

Inviato
4 ore fa, The.Doc scrive:

Guardando meglio forcella e sospensioni son le stesse della V7 normale... poi un solo freno davanti, quindi non mi aspetto aumenti di potenze... le uniche novita' sembrerebbero la seduta piu' "sportiva", la linea della moto (nella fattispecie codone e fianchetti) e gli scarichi inediti...

Concordo, la base meccanica pare effettivamente quella, però l'estetica e la posizione di guida paiono totalmente diverse, con una impostazione da naked. Io penso sia un nuovo modello da affiancare alla V7 attuale, anziché sostituirla. Fra l'altro, visto che le vendite del modello sono più che buone, e che l'ultimo aggiornamento risale ad un anno fa, che senso avrebbe cambiarlo così tanto?

Inviato
3 ore fa, GL91 scrive:

Concordo, la base meccanica pare effettivamente quella, però l'estetica e la posizione di guida paiono totalmente diverse, con una impostazione da naked. Io penso sia un nuovo modello da affiancare alla V7 attuale, anziché sostituirla. Fra l'altro, visto che le vendite del modello sono più che buone, e che l'ultimo aggiornamento risale ad un anno fa, che senso avrebbe cambiarlo così tanto?

Nessuno ha mai parlato di sostituire la V7 😅 sarà solo una versione "sportiveggiante" di questa o al più un modello derivato...

Inviato
3 ore fa, The.Doc scrive:

Nessuno ha mai parlato di sostituire la V7 😅 sarà solo una versione "sportiveggiante" di questa o al più un modello derivato...

Sul forum no, hai ragione, avevo letto degli articoli su internet (su Insella se non ricordo male) che parlavano di nuova V7, da lì il mio post.

Inviato
9 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Quel codone mi riporta alle brutte Guzzi anni 90..
Però ho fiducia nel nuovo corso >2022

Una V10 centauro più brutta...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• 1 anno fa...
Inviato

Nuova versione della V7 presentata in questi giorni all' Open House.

B_moto-guzzi-v7-corsa-2024-12.jpg

B_moto-guzzi-v7-corsa-2024-17.jpg

B_moto-guzzi-v7-corsa-2024-1.jpg

Modificato da The.Doc