Vai al contenuto

Porsche 911 (Topic Ufficiale)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ti faranno anche vomitare, ma gli aggettivi che hai usato difficilmente si adattano alle varie versioni delle porsche.

Possono non piacere (così come può non piacere una ferrari o una maserati o una aston martin), ma una porsche non è assolutamente ne burina ne anonima....passi l'aggettivo noiosa, poichè negli anni la tipologia di vettura è sempre stata tenuta simile...anche se poi secondo me noiosa non è!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è più carina della 996 che era troppo affusolata nel frontale... troppo poco Porsche a mio parere

Beh, un po' noiosa la Carrera per me lo è: a Padova, dove c'è la sede dell'importatore, ce ne sono da tutte le parti e oramai non ci fai più caso; quando ti capita di vedere una Jaguar XJ, una Maserati Coupe o altro ti giri quasi meravigliato... si fa per dire, anche se a me non entusiasma la Carrera è sempre la Carrera :wink:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.