Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Deluso dall'A6

Featured Replies

Inviato

in questa ultima settimana ne ho viste due: una per strada ed una parcheggiata...... che delusione!!! sembra lunghissima, la calandra è troppo grossa e il montante posteriore esaspera il concetto della precedente versione scendendo troopo avanti e riducendo di troppo il 3° volume: SPROPORZIONATA

• Risposte 30
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

i tuoi aggettivi li userei per descrivere la serie 5.... quella si che è sensazionale

Inviato

l'ho sempre detto anhe io che la calandra è troppo grossa.ma a che serve in realtà'i motori moderni mica hanno problemi di raffereddamento

花は桜木人は武士

Inviato

In realtà la calandra non è troppo grossa, sembra abbastanza proporzionata con il resto.

Il laterale è banale, comunque riesce ad essere imponente e alla fine fa la sua figura.

Da notare che alla fine l'impressione che se ne ricava è quella di un auto molto simile alla serie 5...non saprei come spiegarmi, ma come proporzioni degli sbalzi e come impostazione sembra molto simile alla Bmw.

Notate anche come i cerchi i lega, pur non essendo uguali per nulla, si assomiglino.

BMWserie5-4252-010-f.jpg

img_292_3346.jpg

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Inviato
In realtà la calandra non è troppo grossa, sembra abbastanza proporzionata con il resto.

Il laterale è banale, comunque riesce ad essere imponente e alla fine fa la sua figura.

Da notare che alla fine l'impressione che se ne ricava è quella di un auto molto simile alla serie 5...non saprei come spiegarmi, ma come proporzioni degli sbalzi e come impostazione sembra molto simile alla Bmw.

Notate anche come i cerchi i lega, pur non essendo uguali per nulla, si assomiglino.

BMWserie5-4252-010-f.jpg

img_292_3346.jpg

Hai ragione anch'io ho notato una certo somiglianza, ma non riesco a capire in cosa!!??! :roll:

Resta il fatto che preferisco l'A6....... l'interno invece mi delude in tutte e due...... soprattutto quello della Audi con tutto rigirato verso il guidatore.... :roll:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

simili nella struttura in generale piuttosto che negli stilemi o nei particolari, sia serie5 che A6 hanno in comune una fiancata imponente, un frontale aggressivo e una coda un pò tozza ma filante allo stesso tempo.

Cmq preferisco la serie5, anche se questa nuova A6 non mi dispiace affatto ritengo la Bmw davvero imbattibile, l'unica che può competere e pareggiare è la thesis.

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Inviato
....... l'interno invece mi delude in tutte e due...... soprattutto quello della Audi con tutto rigirato verso il guidatore.... :roll:

Non mi dire che hai gusti francescani?

E' micidiale la sensazione di povertà che ti dà la serie 5 :roll: .

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"