Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
1 ora fa, iDrive scrive:

Come optional sulla EsseEsse sarebbe stato bello.

 

Comunque non capisco perché fare la Competizione con parafanghi allargati e la EsseEsse più estrema senza...

A me non piacciono, meno male che la EsseEsse non li ha, almeno rimane la versione più interessante di questa nuova gamma.

  • Risposte 32
  • Visite 18.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Praticamente come l’ho presa io. Solo che invece di grigio metallizzato, l’ho scelta Grigio Campovolo.   

  • Abarth era sinonimo di corse e marmitte... una Abarth elettrica anche no, grazie... meglio che sbaracchino tutto piuttosto. Bello il blu by the way

  • superkappa125
    superkappa125

    Fuori di testa, però ammetto che la 595C competizione liscia, senza adesivi, grigia metallizzata, interni coi sabelt in cuoio e plancia in carbonio è sempre un gran bel vedere. Peccato costi quan

Immagini Pubblicate

Inviato

Sono optional (carissimi) anche sulla competizione e sono disponibili solo col blu e mi pare col grigio opaco.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
18 ore fa, superkappa125 scrive:

Sono optional (carissimi) anche sulla competizione e sono disponibili solo col blu e mi pare col grigio opaco.

 

Mi hai fatto venire la curiosità.....

 

 
Bodykit Competizione

€ 2.000

 

[solo abbinato con NERO SCORPIONE (METALLIZZATO)BLUE RALLY OPACO]


....regalato!!!!

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
10 minutes ago, AndreaB said:

 

Mi hai fatto venire la curiosità.....

 

 
Bodykit Competizione

€ 2.000

 

[solo abbinato con NERO SCORPIONE (METALLIZZATO)BLUE RALLY OPACO]


....regalato!!!!

Fuori di testa, però ammetto che la 595C competizione liscia, senza adesivi, grigia metallizzata, interni coi sabelt in cuoio e plancia in carbonio è sempre un gran bel vedere.

Peccato costi quanto una Civic Type R o una Yaris GR4.

 

 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Abarth 595 e 595C M.Y. 2021
  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Anche loro sono già disponibili sul sito italiano di Abarth, sposto nella sezione adatta.

 

 

Mi sono ripromesso che prima o poi una 595 sarà mia; certo, dovrò tenerla incatenata ovunque vada e con un antifurto a ad azione nucleare, ma penso ne possa valere la pena.

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

  • Cole_90 pinned this Discussione
  • 9 mesi fa...
Inviato
Quote

L’Abarth ibrida. Sviluppata sulla base della 595 Turismo da 165 CV e 230 Nm, la K-Hertz ha un nome frutto di un gioco di parole: essendo dotata di un sistema mild hybrid di tipo retrofit per il recupero dell’energia in frenata, sfrutta una tecnologia che ricorda il Kinetic Energy Recovery System (KERS) della Formula 1. Il sistema è d'impostazione simile a quello presente di serie sulla ben più tranquilla Fiat 500, oltre che su Panda e Lancia Ypsilon. Una caratteristica che, da sola, di fatto rende uniche le 595 K-Hertz, poiché il classico 1.4 T-Jet delle Abarth 595 e 695 di serie non sembra destinato a ricevere il supporto dell’elettrificazione. Per Abarth, il passaggio ai powertrain elettrici è previsto nel 2024.

 

Abarth 595: un retrofit mild hybrid per la flotta di Hertz - Quattroruote.it

 

Mah, qualquadra non mi cosa. Mi sembra molto strano che Hertz si dedichi ad un progetto così complesso.

Inviato
5 minuti fa, p.fina scrive:

 

Abarth 595: un retrofit mild hybrid per la flotta di Hertz - Quattroruote.it

 

Mah, qualquadra non mi cosa. Mi sembra molto strano che Hertz si dedichi ad un progetto così complesso.

Beh è un lavoro artigianale fatto sfruttando i componenti delle 500 1.0 Hybrid, più che altro è difficile capirne il senso, visto che le prestazioni di fatto non cambiano, se non per attirare la attenzione mediatica abusando del termine kers.

Inviato

Non ho capito, dispone di una batteria di 9kWh e fa 120km (in citta) a 85km/h di Vmax?

 

Mi smebra piu di un semplice mHEV P0 di FIAT 1.0. 🧐

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.