Vai al contenuto

E' arrivata la Stelvio...


VuOtto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, VuOtto scrive:

Ciao Ragazzi,

 

come da titolo apro il thread dedicato alla nuova auto aziendale di mio padre, che di tanto in tanto avrò il piacere di guidare anche io.

 

Purtroppo è una diesel....... ma vabbè, è comunque una Ti 210cv farcita per bene come piace a noi.

 

Metto qualche foto del "clinic" di ieri mattina, spero di poter farvi una recensione "a caldo" a breve non appena l'avrò ritirata. Da quel che ho visto mi smebra davvero fatta bene, i lamierati sono tutti allineati, così come le cornici esterne, ecc, onestamente di primo sguardo, mi ha emanato la stessa qualità di una X3, il che per i miei guisti è un fatto assolutamente positivo. Rimarco l'unico difetto.....il 4 cilindri diesel....ma il diktat era questo.....mia sorella "che si occupa dell'amministrazione qui in azienda" aveva paura portassi a casa una Quadrifoglio a mio padre....ma mi rifarò da quel punto di vista in primavera...........detto questo, mi sembra davvero bella, anche l'abbinamento nero + interni marroni ed inserti in quercia le dona parecchio.

 

Che ne dite?

 

20210209_101435.thumb.jpg.0d54009cbfd3444b491158ca516c64b7.jpg20210209_100809.thumb.jpg.a34816746d0e639251bc5a72f7c10fd4.jpg20210209_100909.thumb.jpg.8e7a5b1a5218bda924cfbc034d2c9b2d.jpg20210209_100749.thumb.jpg.1f6d44aabfb8af1143eb457b04ac04b0.jpg20210209_100932.thumb.jpg.5f1d5b2602d41f96d2610eb57b84d5e1.jpg20210209_100947.thumb.jpg.84ecfbdce63b763ade1abb02d8f7ee7c.jpg20210209_100819.thumb.jpg.5f835aaca0e75c98950eab0e04ce18f8.jpg

Le donne comandano sempre 🙂

Comunque bella macchina, complimenti. 

Per certi versi, meglio la benzina 280 cv della Q. 

Se Q deve essere, meglio la sorellina 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

Le donne comandano sempre 🙂

Comunque bella macchina, complimenti. 

Per certi versi, meglio la benzina 280 cv della Q. 

Se Q deve essere, meglio la sorellina 😁

 

eh c'è n'è una bianca in pronta consegna che mi chiama ogni volta che passo davanti alla vetrina....ma il "cuore" è per un'altra....seppur più lenta (maledetto limitatore)....ma forse riesco a salvare capra e cavoli....ti farò sapere.....🤣

 

p.s. mio padre sta facendo mobbing affinché mi prenda la Q....ma se mi prendo anche quella nel giro di un  anno/due vado per la FL di sicuro.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, VuOtto scrive:

 

p.s. mio padre sta facendo mobbing affinché mi prenda la Q....ma se mi prendo anche quella nel giro di un  anno/due vado per la FL di sicuro.

 

Dagli retta.

Ho visto le foto della 4 competition....e ammetto che gli è scappata un po' tanto la mano sui dettagli. E' manierista.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, VuOtto scrive:

 

eh c'è n'è una bianca in pronta consegna che mi chiama ogni volta che passo davanti alla vetrina....ma il "cuore" è per un'altra....seppur più lenta (maledetto limitatore)....ma forse riesco a salvare capra e cavoli....ti farò sapere.....🤣

 

p.s. mio padre sta facendo mobbing affinché mi prenda la Q....ma se mi prendo anche quella nel giro di un  anno/due vado per la FL di sicuro.

Nooo stai andando sulla M3?? 

 

A parte gli scherzi, bellissima configurazione; gli interni in tabacco li adoro. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, TonyH scrive:

 

Dagli retta.

Ho visto le foto della 4 competition....e ammetto che gli è scappata un po' tanto la mano sui dettagli. E' manierista.

 

io aspetto di andare a provarla questo mese, mi chiameranno per farmi provare la M3, e chi l'ha vista dal vivo, mi dice che la M3 dal vivo è davvero tanta roba.

 

27 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Nooo stai andando sulla M3?? 

 

A parte gli scherzi, bellissima configurazione; gli interni in tabacco li adoro. 

 

 

Grazie :-) . la scelta della mia auto è oggetto di autentica riflessione per me, dico davvero, due sono le auto che mi piacciono, la M3 che hai citato e la Giulia Q. Entrambe mi attraggono....entrambe hanno un difetto (per come lo vedo io)....la M3 ha il limitatore a 290 e la cosa non mi piace proprio (anche se è doveroso menzionare che forse...mai ci arriverò neanche a 290.....ma un'auto sportiva deve correre libera non limitata... ed è una cosa che non ho mai apprezzato delle tedesche della triade), mentre la Giulia ha appresso un po' di anni, e vorrei comunque il FL per N motivi. Ma detto questo, a livello mio la M3 è opzionata poiché usufruisco di uno sconto non indifferente dalla nostra conce essendo clienti storici BMW. Comunque, entrambe le vorrei avere anche se sono auto sovrapponibili. Alla fine ho solo depositato la caparra per opzionare il telaio...tutto è ancora aperto......e non è detto che non faccia la pazzia di portarmele a casa tutte e due, la M3 quest'anno, e la Giulia FL quando riuscirò a terminare i lavori del garage......già c'è anche la casa da fare.....mamma mia che preventivi......:afraid: Però non è detto che nel frattempo non si concretizzi anche un altro bel colpo con consegna verso fine primavera (non sarebbe mia...diciamo "anche" mia, più che altro poiché mi occuperei io di lavarla e farla correre qualche sabato).

 

Da fiero italiano quale sono (poiché sono davvero orgoglioso di appartenere al Paese, per me, più bello del mondo nonostante tutti i suoi problemi), sono davvero felice che dopo una Maserati, ora arrivi anche una seconda "italiana" in garage, la cosa mi riempie il cuore credimi 8poiché la 156 2.4 che avevo tempo fa mi è rimasta nel cuore), anche se non ti nego che comunque ho un debole da sempre anche per le  BMW M. 

 

Io purtroppo sono un grande appassionato, e non vorrei mai trovarmi nella situazione di dover scegliere tra questa e quella. Infatti, la decisione di andare su una M3 ad esempio, mi consente di non investire una quota consistente in una sola auto, ma di tenere la "porta" aperta- per mettere dell'altro in garage, magari di italiano. Ah....perché non fanno la 8c?

 

Vabbè, meglio pe rnon andare O.T. magari di riesumare una bella discussione che ha iniziato @poliziottesco, il garage dei sogni, forse sarebbe proprio la discussione giusta.

  • Mi Piace 5

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti, materiali e colori degli interni sono esattamente gli stessi che avrei scelto io.

Mi hai incuriosito veramente tanto con la storia del nuovo acquisto che arriverà in primavera: italiana, da far correre un po' nel fine settimana, mi vengono in mente MC20 o qualcosa col cavallino, sto esagerando?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.