Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italvolt: una delle piu grandi gigafactory del mondo

Featured Replies

Inviato

L’area Olivetti è dietro casa mia.
Qui il sindaco è completamente impazzito dalla gioia, la Confindustria del Canavese sta stappando bottiglie e mandando comunicati ufficiali alle altre aziende.

Oggi in un ristorante la gente parlava solo di questo ai tavoli

Lo stabilimento, condizioni a parte, è il solito capolavoro Olivettiano, mensa in vetro panoramica, edifici servizi, ecc... un sito ideale

Possibile che sia una fregatura?

• Risposte 37
  • Visite 11.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Speriamo non sia roba alla rossignolo 😅

• Ho visto il curriculum di questo tizio, praticamente ha cambiato lavoro ogni anno fondando a destra e a sinistra aziende 

• Sento puzza di corto circuito, spero sia solo l'odore del catodo delle nuove batterie litio-zolfo...  

Inviato
5 minuti fa, Beckervdo scrive:

Beh dai l'ha acquistata Garofalo, mica è andata male.

C'è da dire che avremo il solito parco con case invendute a salerno.

Senza contare che al di là della solita speculazione edilizia sopra citata, oramai quell'area è stata inghiottita dalle aree residenziali circostante e a pochi chilometri da lì c'è un ospedale.

Inviato

OT: Pasta Antonio Amato, mi sembra il classico caso di imprenditori di seconda/terza generazione che dilapidano il patrimonio creato dal fondatore. E pensare che trenta anni fa' in un supermercato di una cittadina giapponese l'unica pasta italiana che trovai era l'Antonio Amato made in Salerno... 

Inviato
2 minuti fa, ferro33 scrive:

OT: Pasta Antonio Amato, mi sembra il classico caso di imprenditori di seconda/terza generazione che dilapidano il patrimonio creato dal fondatore. E pensare che trenta anni fa' in un supermercato di una cittadina giapponese l'unica pasta italiana che trovai era l'Antonio Amato made in Salerno... 

Non avrei saputo riassumerlo meglio.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
9 ore fa, mattia.l scrive:

L’area Olivetti è dietro casa mia.
Qui il sindaco è completamente impazzito dalla gioia, la Confindustria del Canavese sta stappando bottiglie e mandando comunicati ufficiali alle altre aziende.

Oggi in un ristorante la gente parlava solo di questo ai tavoli

Lo stabilimento, condizioni a parte, è il solito capolavoro Olivettiano, mensa in vetro panoramica, edifici servizi, ecc... un sito ideale

E' una fregatura.

Inviato
On 2/17/2021 at 10:31 AM, AndreaB said:

La speranza è che possa realmente trattarsi di un'occasione per creare posti di lavoro........ ma i "miei sensi di ragno" mi dicono di andarci con i piedi di piombo........................................... boh.... vedremo..........

La domanda quindi sorge spontanea, i 4000 posti di lavoro sarebbero per fare cosa? 
Comunque, a parte questo, anche io propendo per la fregatura

Inviato
17 ore fa, mattia.l scrive:

Considera che il fondatore stava facendo un impianto simile in uk,ma si è fatto da parte a fine anno scorso quando sono emersi certi vizietti fiscali

https://www.bbc.com/news/uk-england-tyne-55333075

Dicembre 2020 tira i remi in barca della britishvolt, gennaio 2021 nasce la italvolt...

spacer.png

Modificato da M86

Inviato

Leggo da più parti che questo è un cazzaro, sento puzza di Rossignolo bis lontano un miglio... che poi mi chiedo sempre come facciano questi personaggi a tirare su pacchi di soldi senza manco lavorare, solo sparando cazzate a raffica.