Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2021 - TEST (12-14/03) - (14-15/12)

Featured Replies

• Risposte 156
  • Visite 25k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• “Abbiamo lavorato molto sulla gestione degli pneumatici Pirelli sulla lunga distanza – ha spiegato Laurent Mekies - raccogliendo un’importante mole di dati che ora dovrà essere attentamente analizzata

• Led nelle ruote? Il team Alfa Romeo utilizzerà un bi-xeno.

Immagini Pubblicate

Inviato

Ancora problemi per la Mercedes, che non sembra la solita astronave. Ma soprattutto oggi l'AM, che per contratto deve copiare tutto, ha avuto lo stesso problema al cambio che ha avuto ieri la Casa Madre.

Ora mi piacerebbe vedere qualche segno di vita dalla Ferrari, perché finora non s'è visto niente.

Aggiungo questa cosa che ho appena letto. Sainz agli spagnoli di AS: “Se sono io a guidare la macchina o è più lei a guidare me? Direi che al momento è lei a portarmi a spasso…".

Non mi pare un buon segno.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
5 minuti fa, Unperdedor scrive:

Ancora problemi per la Mercedes, che non sembra la solita astronave. Ma soprattutto oggi l'AM, che per contratto deve copiare tutto, ha avuto lo stesso problema al cambio che ha avuto ieri la Casa Madre.

Ora mi piacerebbe vedere qualche segno di vita dalla Ferrari, perché finora non s'è visto niente.

Aggiungo questa cosa che ho appena letto. Sainz agli spagnoli di AS: “Se sono io a guidare la macchina o è più lei a guidare me? Direi che al momento è lei a portarmi a spasso…".

Non mi pare un buon segno.

Praticamente non si sono ancora "amati"

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

MB se non ricordo male due o tre anni fa fra barcellona 1 e barcellona 2 rifece gran parte della macchina suonando tutti come delle zampogne

A volte l'estremizzaione aereodinamica porta dei vantaggi teorici ma poi messo in pista hai dei risulati diversi , vero che oggi con i simulatori sono parecchio avanti ma hai visto mai che hanno preso una strada sbagliata? ( speranza ultima a morire ... )

Inviato

Un bel canalone trovato dalla Ferrari con l'innalzamento di cambio e differenziale.

df9bab208b72e9ec114502b17a7eb3894691bc384a6d66b188c0d50b99d5a914.jpg

Però, sempre per il motivo che dicevo ieri, la RB in quel punto è più estrema. Siamo sempre quel mezzo passo indietro.

360_mod-down-1.jpg

Inviato

I terrificanti commentatori di Sky stanno letteralmente massacrando la Ferrari, dandola praticamente come terz'ultima scuderia in pista.

OT: la Coppa America commentata da Meda è oscena, mi basta sentire il trailer per provare un fortissimo disagio esistenziale.

Modificato da Unperdedor

Inviato
1 ora fa, Unperdedor scrive:

I terrificanti commentatori di Sky stanno letteralmente massacrando la Ferrari, dandola praticamente come terz'ultima scuderia in pista.

Non sto seguendo, ma questo mi fa pensare due cose:

1) fino ad oggi Sky aveva sempre avuto un atteggiamento "di tutela" nei confronti della Ferrari, non ci sono mai andati giù pesante con le critiche anche quando sarebbe stato necessario, se adesso si comportano diversamente forse c'è stato qualche cambiamento nei rapporti tra l'azienda televisiva e la casa di Maranello;

2) forse quest'anno abbiamo qualche speranza :mrgreen:

Inviato
10 minuti fa, LucioFire scrive:

Beh leclerc ha avuto un innalzamento tempi mostruoso 

Sì, long run pessimi. E anche il tentativo di giro veloce niente di speciale.

Intanto Mercedes già molto migliorata. Come detto, gli bastano 24 ore per risolvere i problemi.