Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Nissan Qashqai 2021? 19 voti

1. 1. Quanto ti piace la Nissan Qashqai 2021?

• Molto
      2
    • Abbastanza
      6
    • Poco
      6
    • Per niente
      5

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
33 minuti fa, savio.79 scrive:

Sì ma in Italia le auto più vendute non sono le utilitarie?

Effettivamente le utilitarie che da noi vendono molto, sono prevalentemente benzina e MHEV, per cui abbassano molto la quota dei diesel.

Tra le prime auto diesel vendute in Italia 9 su 10 sono proprio dei SUV della taglia di Juke e Qashqai.

Notare l’eccezione della Puma che vende prevalentemente in versione MHEV, più delle altre B-SUV diesel.

Alla Juke manca il MHEV, ma la Qashqai con tutte le versioni MHEV e HEV può tranquillamente fare a meno del diesel e vendere bene come la Puma.

image.thumb.png.09d285938bb93606096180a420298769.png

image.thumb.png.95f6d8dad05b4928765832c8d9518c24.png

• Risposte 82
  • Visite 35.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La trovo peggiorata, linee spigolose senza senso. Riesce ad essere più armonico il Juke che di per sé nasce per essere "di rottura". Questo mi pare semplicemente noiosamente esasperato, ma senza risul

• Se penso che dieci anni fa la stessa auto si poteva portare a casa con 17/18mila euro (scontata) mi viene malissimo

• Non mi dice niente. Quella che va a sostituire la considero una delle vetture più brutte da guidare che abbia mai provato 

Immagini Pubblicate

• Cole_90 pinned this Discussione
  • 4 mesi fa...
Inviato

Su QR 09/21 c'è la prova su strada con rilevazioni strumentali della xtronic (cvt).

La cosa divertente è che consuma mediamente come la Golf GTI provata sullo stesso numero 😁

Ricordiamo che il clima cambia per le emissioni reali in atmosfera di CO2, non per per i dati di omologazione sui depliant patinati, quindi questi SUV a benzina rispetto alle precedenti generazioni diesel sono un passo indietro di 10 anni.

• 3 mesi fa...
Inviato

Ragazzi sbaglio o non ne stanno vendendo mezza? Abito a Milano e di (inutili 😅) SUV ce ne sono per tutti i gusti... ma io fino ad ora ne ho vista solo UNA sempre parcheggiata vicino a casa. Di Tucson, ad esempio, ne vedo molte come anche di Kuga Hybrid.

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
25 minuti fa, fedegta scrive:

Ragazzi sbaglio o non ne stanno vendendo mezza? Abito a Milano e di (inutili 😅) SUV ce ne sono per tutti i gusti... ma io fino ad ora ne ho vista solo UNA sempre parcheggiata vicino a casa. Di Tucson, ad esempio, ne vedo molte come anche di Kuga Hybrid.

L'occhiometro, già di suo inattendibile, non tiene mai conto che i confronti si fanno a pari periodo di presentazione.

Con un anno di vendite di vantaggio contro 1 mese anche vendessero uguale il rapporto sul circolante sarebbe 10 a 1.

Inviato
2 minutes ago, AlexMi said:

L'occhiometro, già di suo inattendibile, non tiene mai conto che i confronti si fanno a pari periodo di presentazione.

Con un anno di vendite di vantaggio contro 1 mese anche vendessero uguale il rapporto sul circolante sarebbe 10 a 1.

Scusa ma non è in vendita da Aprile la Qashqai? Per dire ho visto anche due Link&Co (cosa che credevo impossibile).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Adesso, fedegta scrive:

Scusa ma non è in vendita da Aprile la Qashqai? Per dire ho visto anche due Link&Co (cosa che credevo impossibile).

Le consegne sono iniziate dopo causa covid.

Tucson da quando è in vendita?

Inviato
2 minutes ago, AlexMi said:

Le consegne sono iniziate dopo causa covid.

Tucson da quando è in vendita?

Inizio '21

[sIGPIC][/sIGPIC]