Vai al contenuto

Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?  

101 voti

1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 308 2021?

• Molto
      29
    • Abbastanza
      36
    • Poco
      27
    • Per niente
      9

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Questa cosa dell elettrica non l'ho capita. In nuovo pianale sarà pronto per il 2023 su 3008. Sempre nel 2023 uscirà la 308 su un pianale adattato. A livello teorico ha poco senso.

Inviato
2 minuti fa, davos scrive:

Questa cosa dell elettrica non l'ho capita. In nuovo pianale sarà pronto per il 2023 su 3008. Sempre nel 2023 uscirà la 308 su un pianale adattato. A livello teorico ha poco senso.

ha senso se il pianale adattato per l'elettrico sarà riservato solo a quella versione.

esattamente come ad esempio a Melfi ci sono due differenti pianali, uno per le BEV e uno per le PHEV, per le due versioni dei medesimi modelli Jeep.

• Perplesso... 1
Inviato
34 minuti fa, slego scrive:

ha senso se il pianale adattato per l'elettrico sarà riservato solo a quella versione.

esattamente come ad esempio a Melfi ci sono due differenti pianali, uno per le BEV e uno per le PHEV, per le due versioni dei medesimi modelli Jeep.

No dico che senso ha sviluppare 2 pianali diversi. Cioè hanno sviluppato il vecchio pianale per Astra e 308 quando potevano aspettare 1 anno e le facevano su un nuovo pianale più moderno. Boh

Inviato
4 ore fa, davos scrive:

eVMP dovrebbe debuttare nel corso del 2024.

Inviato
28 minuti fa, lukka1982 scrive:

eVMP dovrebbe debuttare nel corso del 2024.

Ah pensavo prima. Vediamo cosa combinano adattando questo pianale. Su quello piccolo hanno fatto comunque un buon lavoro

Inviato
On 23/3/2021 at 18:42, Gil scrive:

Una è troppa , L altra troppo poca

E' qui che si inserirà Astra. A giudicare dai muletti in giro, a sto giro potrebbe uscire meglio della precedente.

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

768715_5.png

Inviato
2 ore fa, Gianlu96 scrive:

E' qui che si inserirà Astra. A giudicare dai muletti prototipi in giro, a sto giro potrebbe uscire meglio della precedente.

Attenzione a utilizzare correttamente i due termini, che poi c'è chi si confonde (vero carissimo @xtom?) :-D 

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Inviato

Ho da poco scoperto di avere un disturbo comportamentale legato al nero: lo amo alla follia sulle auto, ma mi terrorizza altrettanto causa graffi, annessi e connessi.

2021 - [Peugeot] 308 III [P51/P52] - Page 22 5694467-F-417-B-45-B1-9-AC5-EBE46-C7-E97-BB

• Mi Piace 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Inviato
12 ore fa, Cole_90 scrive:

Ho da poco scoperto di avere un disturbo comportamentale legato al nero: lo amo alla follia sulle auto, ma mi terrorizza altrettanto causa graffi, annessi e connessi.

2021 - [Peugeot] 308 III [P51/P52] - Page 22 5694467-F-417-B-45-B1-9-AC5-EBE46-C7-E97-BB

Sembra l’auto di Darth Vader.

• Mi Piace 3